Arnaud Mimran: addio Claudia Galanti, ora nel cuore l’ex moglie di De Rossi

 

Gossip italiano Pisnoli Mimran

Pubblicato il 21.10.2014 | da Redazione

1

 

Che la storia tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran fosse giunta al capolinea non era un mistero. La modella paraguayana era infatti uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma: Tommaso Buti, imprenditore di Firenze.

Oggi a far parlare di sé è però l’ex fidanzato della Galanti, Arnaud Mimram. L’imprenditore francese ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con Tamara Pisnoli conosciuta soprattutto per essere l’ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi.

Già da tempo i paparazzi erano sulle tracce della nuova coppia che era già stata avvistata durante una divertente serata milanese. I due avevano passato insieme la serata e al mattino seguente Mimram era andato a prendere la donna in albergo. A destare i sospetti anche i continui viaggi a Roma dell’imprenditore che probabilmente non aveva solo importanti affari da sbrigare. Ora, con la foto su Instagram, arriva la conferma ufficiale sulla nascita della nuova coppia.

Stando a quanto stiamo vedendo Mimram è riuscito a mettere una pietra sulla storia con la Galanti da cui ha avuto tre figli. Ora sembra aver ritrovato la pace con Tamara anch’essa già madre della piccola Gaia avuta proprio dal calciatore della Roma, ormai felicemente impegnato con l’attrice Sarah Felberbaum da cui, lo scorso febbraio, ha avuto la piccola Olivia.

Le cose tra Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli sembrano farsi serie: solo il tempo potrà confermare la durata di questo nuovo amore.

 

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑