Fiocco rosa in arrivo per Aldo Montano e Olga Plachina

 

Gossip italiano fiocco-rosa-in-arrivo-per-aldo-montano-e-olga-plachina

Pubblicato il 19.10.2016 | da Redazione

0

 

Grande novità in casa di Aldo Montano: la sua dolce metà, Olga Plachina, è incinta. La coppia infatti tra qualche mese appenderà al portone un bel fiocco rosa, in onore della piccola Olimpia. Questo il nome scelto dai due innamorati per la loro bimba, in arrivo a febbraio.

Inutile parlare della felicità del papà, che sprizza gioia da tutti i pori. Montano e la Plachina si sono sposati da poco, lei ha appena diciannove anni, mentre lui trentasette. La loro storia d’amore da subito ha preso una piega seria e passionale, che li ha uniti in questo legame davvero magico. Pare che però il matrimonio regolamentare verrà celebrato il prossimo anno, poichè per ora hanno scelto il rito civile solamente per una sicurezza in più nei confronti della bimba in arrivo.

La scelta del nome Olimpia nasce dalla volontà di Montano di racchiudere in una sola parola tutto ciò che lo rappresenta, la sua vita piena di successi e all’insegna delle Olimpiadi.
Dopo le sue storie d’amore arrivate su tutti i giornali di gossip, Aldo Montano si prepara quindi al grande arrivo con la sua Olga. Ed è stata proprio Olga a ricoprire un ruolo molto importante nella loro relazione. Montano infatti non sembrava molto convinto all’inizio di impegnarsi fino in fondo, così Olga ha deciso di lasciarlo. Dopo due mesi di lontananza, Montano si è deciso a riprendere da dove avevano interrotto ed ora sono una coppia consolidata e felice.

E la vita professionale?

“Ci vediamo a Tokyo nel 2020. Quando guardo in campo Francesco Totti, o Valentino Rossi sulle piste, che sono quasi miei coetanei, mi viene voglia solo di lottare, altro che ritirarmi”.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑