Fiori d’arancio a sorpresa per Stefano Accorsi e Bianca Vitali

 

Gossip italiano img_1657492740161399.jpeg

Pubblicato il 25.11.2015 | da Redazione

0

 

Galeotto fu il set dell’italianissima serie su Mani Pulite “1992“, che fece conoscere ed innamorare Stefano Accorsi e Bianca Vitali.

Stefano, attore 44enne protagonista de “L’ultimo bacio” e della fiction di successo su tangentopoli “1992” (di cui è stato anche l’ ideatore), è stato legato sentimentalmente prima all’attrice Giovanna Mezzogiorno e poi alla modella francese Laetizia Casta, da cui ha avuto due figli, Orlando di 9 anni e Athena di 7.

Bianca, bellissima modella e attrice 24enne, testimonial lo scorso anno della linea di intimo Tezenis, è la figlia del direttore di “Sorrisi e canzoni tv” Aldo Vitali.

In “1992” la bella Bianca recitava nel ruolo di Angelica, una 15enne che tentava di sedurre il maturo Leonardo Notte (impersonato da Stefano Accorsi). Non ci riusciva Angelica nella fiction, ma nella vita reale Bianca ha conquistato il cuore del bell’attore nonostante i 20 anni di differenza d’età. Dopo 2 anni e mezzo di fidanzamento i due innamorati sono convolati a giuste nozze, entrambi per la prima volta, ieri 24 novembre 2015 nel Municipio piacentino di Borgonovo Val Tidone.
Lo comunica su Facebook, Saverio Ferragina, agente di Stefano.

La cerimonia, semplice e ristrettissima, officiata con rito civile dal Primo Cittadino di Borgonovo Roberto Barbieri, si è tenuta in gran segreto davanti a pochi intimi. Consulenza d’eccezione per l’abito della sposa: Gabriella Pescucci, premio Oscar ai migliori costumi per “L’età dell’innocenza” di Martin Scorsese, ha scelto un semplicissimo abito bianco della Sartoria Tirelli per Bianca; mentre la Sartoria Luigi Gallo ha vestito Stefano con un completo blu doppiopetto.

Al momento per gli sposini è previsto solo un piccolo assaggio di luna di miele nella favolosa cornice di Venezia: Bianca accompagna il neo marito Stefano atteso in scena già dal 26 novembre a due giorni dalle nozze al Teatro Goldoni con “Decamerone Vizi Virtù e Passioni”, fino al 29 novembre. Successivamente lo spettacolo si sposterà a Foggia, poi a Bologna. Il calendario di Stefano è fittissimo, per cui per ora il viaggio di nozze è rimandato. Fino a marzo i weekend liberi sono pochissimi: Natale, Capodanno, 27 e 28 febbraio, 26 e 27 marzo. Auguri agli sposi!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑