Fiori d’arancio per Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 28.03.2018 | da Redazione

0

 

La cantante ha annunciato le prossime nozze e il desiderio della coppia di diventare presto genitori.

Nozze in vista per Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, che già dal prossimo autunno potrebbero diventare marito e moglie. La cantante, classe 1993, ha raccontato in un’intervista al settimanale In Famiglia della proposta di matrimonio da parte dell’ex re dei paparazzi.

La Provvedi ha dichiarato di aver detto subito di sì a Corona, manifestando il desiderio di vivere a 360 gradi questo rapporto, ora che l’uomo, dopo 16 mesi di carcere, è finalmente libero e la coppia può trascorrere il resto della vita insieme.

Nel corso dell’intervista, la Provvedi ha fornito anche altri dettagli e indicazioni sulla data della cerimonia, che potrebbe tenersi a cavallo tra l’estate e l’autunno. Un’attesa legata probabilmente alle restrizioni giudiziarie a cui Fabrizio Corona è sottoposto e che potrebbero alleggerirsi nel corso dei prossimi mesi, permettendogli una maggiore libertà di movimento.

La giovane cantante è certa che Fabrizio Corona sia l’amore della sua vita.

Per questo, dopo il matrimonio, il desiderio più grande è quello di avere dei figli da lui. Nell’intervista rilasciata al settimanale In Famiglia, si legge che la coppia desidera avere un bambino al più presto. Trapela la voglia di vivere una vita tranquilla, all’insegna della normalità, dopo le tante vicissitudini giudiziarie che hanno interessato Fabrizio Corona e che non sono mai riuscite ad incrinare un rapporto che oggi appare sempre più stabile e solido.

Silvia Provvedi non ha mai abbandonato Corona, sostenendolo anche nei momenti di maggiore difficoltà e fragilità. I due si sono incontrati due anni fa, quando l’ex re dei paparazzo era uscito dal carcere ed era stato affidato alle cure della nota comunità di Don Mazzi a Milano. Lei, invece, viveva un momento di grande popolarità dopo la partecipazione con la sorella ad un famoso reality.

Dopo una frequentazione iniziale che i due non volevano confermare, la coppia ha deciso di uscire allo scoperto. Nonostante i 18 anni di differenza e il passato turbolento dell’uomo, Provvedi e Corona sono rimasti insieme fino ad oggi e promettono di farlo per ancora tanto tempo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑