Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: la fiamma dell’amore si è già spenta?

 

Gossip italiano img_1794023885470929.gif

Pubblicato il 18.01.2016 | da Redazione

0

 

La cantante Silvia Provvedi è entrata in punta di piedi nella vita, tormentata, di Fabrizio Corona. Alcune voci di corridoio affermano che ne sia già uscita, più velocemente di quanto Fabrizio Corona ci abbia messo a conquistarla.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, sono apparsi uno al fianco dell’altra fino ai primi giorni del nuovo anno.
Il pubblico è abituato a vedere Fabrizio Corona al fianco di donne di un certo tipo, vedi Nina Moric e Belen Rodriguez, e le riviste di gossip, anche le più importanti, hanno sempre guardato con sospetto questa unione.
Per questo motivo la notizia in sè non è così sconvolgente, se non fosse per un altro gossip sulla bocca di tutti, cioè la fine del matrimonio tra Belen Rodriguez, ex fidanzata di Fabrizio Corona, e Stefano De Martino, ballerino uscito dal programma di Maria De Filippi.

La notizia che vede come protagonisti Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, proviene dalla stessa fonte che ha annunciato il loro fidanzamento, la rivista Chi diretta dal giornalista Alfonso Signorini.
Si sospetta, quindi, una relazione tra la fine di queste due storie d’amore. Il fidanzamento tra Belen e Corona cessò proprio quando la Rodriguez si innamorò del ballerino durante le sue partecipazioni ad Amici di Maria De Filippi.
Forse Fabrizio Corona ha deciso di allontanarsi dalla cantante delle Donatella per riconquistare la sua famosa ex fidanzata, adesso single e libera da legami. Se tutte e due le storie d’amore sono arrivate al capolinea ci sarà un perché: forse l’amore tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non è mai realmente finito.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑