Flavia Pennetta in attesa del primo figlio
Flavia Pennetta, la tennista brindisina sposata con il collega Fabio Fognini, ha annunciato di aspettare un figlio.
Le voci di una gravidanza si rincorrevano da tempo, e ora la notizia è finalmente ufficiale. È proprio la Pennetta a confermarla sulle pagine del settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.
Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno coronato il loro sogno d’amore 6 mesi fa, nel giugno 2016, nell’affascinante cornice di Ostuni (Brindisi), dove la tennista è cresciuta, in un matrimonio che è subito diventato un vero e proprio evento glamour, grazie anche alla partecipazione di invitati illustri come Boris Becker e Francesca Schiavone.
Nelle interviste degli ultimi anni Flavia non aveva mai nascosto il suo desiderio di costruire una famiglia e ora, dopo i tanti sacrifici fatti per diventare una campionessa, ha deciso di mettere da parte la carriera e dedicarsi completamente alla vita privata.
Dopo la straordinaria vittoria del Us Open 2015, nella finale tutta italiana contro Roberta Vinci, Flavia aveva annunciato il ritiro dal mondo del tennis. Così è stato, prima moglie e poi mamma, raggiante e felicissima, dichiara oggi di essere al quarto mese di gravidanza.
La campionessa da sempre autodichiaratasi “all’antica”, rispettosa e amante delle tradizioni, ha aspettato di essere ufficialmente moglie prima di allargare la famiglia.
Ora non resta che aspettare: ancora 5 mesi di dolce attesa per Flavia e Fabio che diventeranno genitori per la prima volta a maggio 2017.