Flavia Pennetta in attesa del primo figlio

 

Gossip italiano flavia-pennetta-in-attesa-del-primo-figlio

Pubblicato il 15.12.2016 | da Redazione

0

 

Flavia Pennetta, la tennista brindisina sposata con il collega Fabio Fognini, ha annunciato di aspettare un figlio.
Le voci di una gravidanza si rincorrevano da tempo, e ora la notizia è finalmente ufficiale. È proprio la Pennetta a confermarla sulle pagine del settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.
Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno coronato il loro sogno d’amore 6 mesi fa, nel giugno 2016, nell’affascinante cornice di Ostuni (Brindisi), dove la tennista è cresciuta, in un matrimonio che è subito diventato un vero e proprio evento glamour, grazie anche alla partecipazione di invitati illustri come Boris Becker e Francesca Schiavone.

Nelle interviste degli ultimi anni Flavia non aveva mai nascosto il suo desiderio di costruire una famiglia e ora, dopo i tanti sacrifici fatti per diventare una campionessa, ha deciso di mettere da parte la carriera e dedicarsi completamente alla vita privata.
Dopo la straordinaria vittoria del Us Open 2015, nella finale tutta italiana contro Roberta Vinci, Flavia aveva annunciato il ritiro dal mondo del tennis. Così è stato, prima moglie e poi mamma, raggiante e felicissima, dichiara oggi di essere al quarto mese di gravidanza.

La campionessa da sempre autodichiaratasi “all’antica”, rispettosa e amante delle tradizioni, ha aspettato di essere ufficialmente moglie prima di allargare la famiglia.
Ora non resta che aspettare: ancora 5 mesi di dolce attesa per Flavia e Fabio che diventeranno genitori per la prima volta a maggio 2017.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑