Francesca Pascale confessa come ha conquistato Silvio Berlusconi

 

Vip Francesca Pascale Silvio Berlusconi

Pubblicato il 05.11.2014 | da Redazione

0

 

Il settimanale “Oggi” ha pubblicato in anteprima alcuni passi del nuovo libro di Bruno Vespa intitolato “Italiani volta gabbana” che uscirà in tutte le librerie il 6 Novembre. Un capitolo del libro è dedicato a Francesca Pascale, giovane compagna di Silvio Berlusconi. Nelle pagine, Francesca racconta di sé e di come ha conquistato l’ex Presidente del Consiglio.

La bella Pascale dice che in privano usa dei diminutivi per chiamare Silvio. Il suo preferito è “Amore” o anche semplicemente “B.”, confessando però che quest’ultimo nomignolo al Presidente non piace molto.

Francesca racconta come ha conosciuto per la prima volta il suo amato Silvio dicendo che sin da ragazzina si era innamorata di lui e voleva conoscerlo a tutti i costi. La sua era diventata una vera e propria ossessione fino a quando arrivò l’occasione giusta per incontrarlo. Era il 5 ottobre del 2006 e Francesca si trovava a Roma con delle amiche quando venne a sapere che il Presidente aveva una riunione ai Parioli.

Le ragazze corsero subito all’hotel in cui si sarebbe svolta la riunione e non appena vide il Presidente, Francesca si avvicinò a lui facendogli i complimenti per la sua bellezza. Silvio le sorrise e lei gli passò un biglietto con il suo numero di telefono dicendogli che aspettava una sua telefonata.
La ragazza racconta che qualche giorno dopo, verso mezzanotte, Silvio a sorpresa la chiamò e i due si parlarono al telefono per ben 2 ore.

La storia tra i due cominciò con lunghe telefonate di cui nessuno era a conoscenza, solo la madre di Francesca aveva capito chi era la persona con cui la figlia trascorreva tutte quelle ore al telefono.

Francesca confessa che all’inizio Silvio era molto perplesso soprattutto a causa della loro differenza di età. Per Berlusconi quasi 50 anni di differenza erano troppi e lui poteva essere suo padre o addirittura suo nonno. La bella Pascale però non si è mai arresa perché si è sempre dichiarata innamorata di Silvio e sapeva che prima o poi anche lui si sarebbe innamorato di lei.

Dopo tanti tentennamenti, alla fine Silvio si lascia conquistare e per la prima volta il 16 dicembre del 2012 al programma di Barbara D’Urso dichiara ufficialmente di essere fidanzato con Francesca e di sentirsi davvero bene. Ora i due stanno cercando una casa a Roma e come in qualsiasi coppia non mancano litigi e gelosie.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑