GF Vip: Alessia Macari svela l’identità del suo amore

 

TV gf-vip-alessia-macari-svela-lidentita-del-suo-amore

Pubblicato il 18.10.2016 | da Redazione

0

 

Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, ha ormai conquistato il cuore di tutti, tanto da essere eletta prima finalista del reality.

La Macari durante la permanenza nella casa, non ha mai parlato molto della sua vita privata. In realtà però da pochi giorni ha svelato l’identità dell’uomo che le ha conquistato il cuore.

Sin dai primi giorni in cantina, Alessia parlava di un ragazzo misterioso, si dichiarava molto innamorata, ma non svelava mai il suo nome e non definiva chiaramente il loro rapporto, tanto che qualche coinquilino metteva addirittura in dubbio l’esistenza di questa persona.

Ma ecco che, poche sere fa, si è lasciata sfuggire qualche piccolo dettaglio su questo amore misterioso.
Si tratta di Ciaran Clark, calciatore irlandese del Newcastle Utd, classe 1989, con già un matrimonio e dei figli alle spalle.

I due si sono conosciuti quando erano bambini e nella loro vita sono rimasti quasi sempre in contatto, fino al momento in cui lui si è fidanzato e ha avuto una figlia.
Attualmente sembra che i due non stiano insieme anche se tra loro c’è un ottimo feeling: dopo aver lasciato la moglie, pare che il bel calciatore sia andato a corteggiare Alessia che si è perdutamente innamorata di lui. La simpatica Ciociara sa però che il loro rapporto non è facile, ha provato anche a cercare altri uomini, ma il suo cuore batte solo per Ciaran.

Nelle confidenze delle ultime sere, Alessia ha dichiarato che tra di loro le cose non vanno molto bene, in quanto non crede che i suoi sentimenti siano corrisposti, si sente molto trascurata da lui, anche se a volte riceve delle bellissime sorprese.
Infatti, poco prima di entrare nella casa, pare che i due si siano allontanati e che lui le abbia augurato buona fortuna.

Alessia comunque, è determinata a chiarire questo rapporto piuttosto ambiguo: una volta terminata l’esperienza del GF Vip, la ragazza vuole capire le intenzioni di Clark, se intende costruire con lei un qualcosa di serio, o se deve dimenticarlo.

Chissà, magari questo periodo di separazione, potrà servire al bel Ciaran per chiarirsi le idee e capire che il suo cuore vuole Alessia più che mai!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑