GF Vip, coccole tra Valeria Marini e Stefano Bettarini!

 

TV gf-vip-coccole-tra-valeria-marini-e-stefano-bettarini

Pubblicato il 11.10.2016 | da Redazione

0

 

La complicità tra la bella Valeria Marini e il macho Stefano Bettarini, emersa particolarmente in quest’ultima settimana, ha fatto pensare, a molti, che tra i due stia nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia.

Il clima nella casa, infatti, sembra farsi sempre più bollente: a riscaldare l’atmosfera non ci sarebbero solo le discussioni e i piccoli screzi tra i coinquilini, ma anche dei dolci siparietti tra la Marini e Bettarini.

I due, infatti, durante la settimana, si sono lasciati andare a delle effusioni un po’ sospette per due semplici amici.
Per sopperire alla mancanza di affetto dei propri cari, dovuta alla permanenza nella casa, e per consolare Stefano, provato dopo una settimana tormentata da pensieri ed emozioni contrastanti, Valeria ha proposto di rilassarsi un po’ sotto le coperte. Ma la situazione sembra essere stata alquanto piccante, tanto che Laura Freddi, che insieme ad altri vip era con loro, si è quasi sentita di troppo e ha lasciato la camera per l’imbarazzo.

Quello che è successo realmente sotto quel piumone, non si potrà mai sapere; a chiederselo è anche la mamma di Valeria, la signora Gianna che ieri, durante la puntata del Grande Fratello Vip, è intervenuta chiedendo spiegazioni a sua figlia che ha tranquillazzato tutti ribadendo il forte legame di amicizia.

Senza ombra di dubbio tra i due c’è un’intesa molto forte; a dimostrarlo sono soprattutto i frequenti momenti intimi nella relax room (o stanza rossa) dove Valeria e Stefano amano scambiarsi dei massaggi piuttosto hot.

Prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Valeria Marini ha dichiarato che il concorrente che più la incuriosiva era proprio Stefano Bettarini. Ma allo stesso tempo, ha detto di essere troppo amica di Simona Ventura (ex moglie di Bettarini) e che quindi non si sarebbe mai permessa di andare oltre una semplice amicizia con lui.

Ma cosa avrà fatto cambiare idea alla bella Veleriona? Sarà colpa anche di Bettarini che l’avrà sedotta con i suoi pettorali e addominali mozzafiato? Che rapporto c’è davvero tra i due? Profonda amicizia o stiamo assistendo alla nascita di un vero e proprio sentimento?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑