Giulio Berruti – Samanta Togni: semplice complicità nel ballo?

 

TV giulio-berruti-samanta-togni

Pubblicato il 13.11.2014 | da Redazione

0

 

Una delle coppie più discusse di questa nuova edizione di “Ballando con le stelle è sicuramente quella composta dall’attore Giulio Berruti e dalla ballerina Samanta Togni.

La grande intesa sul palco ha dato il via al valzer delle malelingue che, come al solito, vogliono i due già innamorati e pronti a fare coppia anche al di fuori della trasmissione di Rai Uno.

La Togni non è nuova a queste situazioni, infatti anche nella passata edizione, erano nate voci riguardo una presunta liaison fra la ballerina professionista e il suo partner, l’attore Roberto Farnesi.
E se la settimana scorsa era intervenuta proprio Samanta per smentire tutte le dicerie, qualche giorno fa il bell’attore Giulio ha rilasciato un’intervista che ha quasi messo in dubbio la veridicità di quanto affermato precedentemente dalla sua partner.

La Togni, infatti, aveva riconosciuto un grande feeling sul palco dovuto soltanto ad un’ottima intesa professionale, poiché la ballerina si dice felicemente fidanzata con Daniele Mai, un personal trainer 31enne, conosciuto sei anni fa ma con cui l’amore è sbocciato soltanto all’inizio di quest’anno.

Samanta ha affermato che il compagno prova un po’ di “gelosia fisiologica”, ma è tranquillo perché la conosce bene e sa che è molto professionale nel suo lavoro.

Di tutt’altro tipo sono le dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi da Giulio Berruti che dopo aver affermato:

“Io e Samanta abbiamo cercato di unire i nostri mondi, per questo nelle nostre performance c’è una trama che comprende danza e recitazione”,

ha addirittura dichiarato che:

“Per il momento devo dire che è tutto sotto controllo, ma è faticoso ballare con Samanta perché è molto bella, sensuale e simpatica. E io sono attratto dalle donne simpatiche”.

Per fortuna, ha anche aggiunto che potrebbe porsi dei limiti, perché Samanta è una mamma, conosce il suo compagno e perché, inoltre, sono entrambi due professionisti.

L’attore ha affermato che si sta divertendo nei panni del ballerino e i risultati da casa sono ben evidenti, infatti ha conquistato tutto il pubblico femminile della trasmissione.
In conclusione, Giulio ha detto di voler tirare le somme di questa prima parte della sua vita: è arrivato ai 30 anni, è single ma ha deciso di non voler più perdere tempo e di volersi dedicare esclusivamente alla sua carriera cinematografica.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑