Giulio Berruti verso il matrimonio con le idee chiare

 

Gossip italiano img_1591225621632748.jpeg

Pubblicato il 10.11.2015 | da Redazione

0

 

Pareva essere tutto finito e invece, il bellissimo attore Giulio Berruti, dopo una lunga pausa di riflessione durata tutta l’estate, è ritornato dalla sua Maria Sole, studentessa ventiduenne di Milano.

Di recente l’attore ha parlato della sua visione dell’amore e come intende vivere il matrimonio, il quale lo definisce un “vincolo indissolubile”, un impegno vero all’interno dei quali entrambi i coniugi sono tenuti a rispettare diritti e obblighi.

L’attore, presto in TV in Squadra Antimafia 8, nei panni del vicequestore Carlo Nigro, sorprende positivamente anche per la sua straordinaria carica spirituale: secondo l’attore molto giovani oggi intraprendono un percorso importante come il matrimonio sottovalutandone i veri valori. Li considera maggiormente attratti da elementi di contorno quali il ricevimento, la festa, il viaggio di nozze o l’andare a vivere da soli. Invece, il bel Giulio, ha le idee estremamente chiare per quanto riguarda l’unione con la donna della sua vita.
Giulio Berruti considera il matrimonio un patto eterno, indissolubile e un passo molto importante in cui non c’è spazio per la superficialità dei sentimenti.

L’amore è vissuto ogni giorno come un sentimento straordinariamente importante. All’interno del rapporto tra due persone che si amano valori come complicità e tolleranza sono imprescindibili e costituiscono la base per realizzare una reciproca comprensione tra i due partner, tenendo conto l’uno delle debolezze e delle esigenze dell’altra. E viceversa ovviamente.

E per quanto riguarda la donna della sua vita? Giulio Berruti non parla direttamente della bella fidanzata, la studentessa Maria Sole De Angelis. A sorpresa l’attore si inspira alla nonna materna, dalle origina napoletane.
Di questa figura Giulio ama soprattutto la lealtà e la devozione con la quale la nonna partenopea è stata accanto al marito, un matrimonio durato ben 55 anni. Oltre mezzo secolo di unione nella quale, a detta dello stesso Berruti, non sono mai mancate attenzioni e premure, rispettando sempre i veri valori sui quali dovrebbe poggiare ogni famiglia.

Alle tante fans di Giulio Berruti non resta che attendere: ora che l’attore ha ritrovato l’amore riuscirà a fare il grande passo?

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑