Hamilton e Gigi: la nuova coppia della Formula 1

 

Gossip Straniero img_1243254822933091.jpeg

Pubblicato il 26.05.2015 | da Redazione

0

 

Cosa sia successo durante il GP di Monaco non è chiaro. Un errore eclatante del team Mercedes ai box ha compromesso la gara e il primo posto sul podio per Lewis Hamilton. Gara in pugno fino a quel fatidico momento.

L’errore avrà messo sicuramente un po’ di amaro in bocca per il campione della Mercedes che finita la gara ha potuto consolarsi con la sua nuova fiamma, la modella californiana Gigi Hadid, noto volto di Sport Illustrated, nonchè modella del calendario Pirelli, del videoclip della cantante Taylor Swift e di noti marchi di alta moda.

Hamilton tornato single, dopo sette anni di tormentata storia amorosa con Nicole Scherzinger, si è presto consolato tra le braccia della splendida Gigi.

Un selfie scattato ai box Mercedes ha fatto impazzire i tabloid inglesi e tutti gli amanti del gossip. Foto pubblicata su Istagram in cui il pilota è stato immortalato insieme alla bellissima Gigi e altre sue amiche modelle. Non è tanto la foto che ha fatto impazzare il gossip, quanto il commento che l’avvenente modella ha allegato alla foto: “Ti amiamo”.

Dichiarazione d’amore pura e buona o semplice tentativo di attirare i riflettori? Bene, l’intento è sicuramente andato a buon fine! Tutte le riviste e i siti di gossip chiacchierano senza sosta la nuova coppia di bellissimi del GP: Lewis e Gigi.
Il GP di Monaco è stato una conferma al presunto flirt tra di due bellissimi. Infatti, Gigi e Hamilton sarebbero stati già paparazzati qualche giorno fa a Cannes, in occasione della serata di beneficenza organizzata da AmfAr a sostegno dei malati di Hiv. Lì Gigi ha incantato tutti con la sua scollatura mozzafiato, tanto che lo stesso Lewis non riusciva a toglierle gli occhi di dosso.

Gli amanti del gossip stanno fremendo adesso in attesa della loro prossima apparizione.
Sarà nato un nuovo amore tra i box della Mercedes e per le vie di Montecarlo? Ebbene, gli esperti di gossip non hanno dubbi in proposito: Hamilton e Gigi Hadid regneranno nelle pagine di gossip di quest’estate!

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑