Nausee e disidratazione, gravidanza a rischio per Kate Middleton?

 

Vip nausee-e-disidratazione-gravidanza-a-rischio-per-kate-middleton

Pubblicato il 16.10.2014 | da Redazione

0

 

Ancora problemi per la bella Duchessa di Cambridge Kate Middleton.
Dopo la gravidanza problematica del piccolo e biondissimo George, sembra non esserci pace per i futuri regnanti d’Inghilterra.

Kate starebbe affrontando un periodo durissimo fatto di continui episodi di vomito e nausee che, secondo lo staff medico che la segue, potrebbe causarle perfino disidratazione. È arrivata a vomitare anche più volte al giorno, con continui giramenti di testa.

Le condizioni debilitanti hanno indotto Kate a lasciare la residenza di Londra per tornare dalla sua famiglia. In questo momento tutto ciò di cui ha bisogno sono solo calore e affetto familiare e tutto ciò che vuole evitare sono i paparazzi che cercano di indagare con invadenza sulla sua vita.

È già da qualche tempo che la bella Kate non appare infatti in pubblico, destando molta preoccupazione nel popolo inglese e in tutti i fan e gli ammiratori della coppia che li seguono da ogni parte del mondo.

Per fortuna non è servito un nuovo ricovero come avvenne già quando Kate aspettava il piccolo George. Se questo poteva essere interpretato come un segnale positivo, fonti anonime vicine ai Middleton sostengono che invece i sintomi di Kate siano questa volta anche più gravi della precedente.

La Middleton già da qualche giorno è tornata nel suo paese di origine, a Buckelbury, nel Berkshire, dove la giovane non ha bisogno di apparire ma soltanto di essere se stessa e ritrovare calma e tranquillità per portare a termine al meglio la gravidanza.

Con lei, a coccolarla ed aiutarla, c’è la mamma Carol, nonna affettuosa e tenera con il piccolo George. A tenere a bada il primogenito c’è anche la cara tata Maria, da cui Kate non si separa mai. La famiglia e la tata sono le medicine migliori per il recupero delle forze della bella principessa.

Anche se sul Daily Mail fonti anonime sostengono che, anche se non è stata ricoverata, la Middleton stia anche peggio della volta precedente, vogliamo sperare che un periodo di riposo lontano da eventi mondani e col calore della famiglia accanto la aiuti a recuperare nel migliori dei modi.

Tutta l’Inghilterra attende di sapere se sarà un maschietto o una femminuccia. Ma l’importante è che stiano bene sia la mamma che il piccolo che sta per nascere.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑