Jennifer Aniston confessa di essere dislessica

 

Vip jennifer-aniston-confessa-di-essere-dislessica

Pubblicato il 23.01.2015 | da Redazione

0

 

La bella attrice americana Jennifer Aniston in una lunga intervista rilasciata all’Hollywood Report, nota rivista che si occupa delle star di Hollywood, ha dichiarato di aver sofferto di dislessia.

La diva hollywoodiana racconta di quando era adolescente e non sapendo di questo disturbo pensava di essere poco intelligente e quindi ricorreva all’aiuto di grandi occhiali. Infatti, come confessa Jennifer, per un lungo periodo di tempo aveva indossato degli orribili occhiali con una lente rossa e una blu.

Durante la sua adolescenza la donna ha dovuto fare diversi accertamenti prima che gli fosse diagnosticata la dislessia. Nella sua intervista dice di essere stata sottoposta a dei quiz e di aver sbagliato la maggior parte delle domande scoprendo così che, nel momento in cui leggeva, saltava qualche parola non riuscendo a capire il contenuto e il senso del testo.

Solo a vent’anni l’attrice ha scoperto di essere dislessica e che il suo, quindi, non era affatto un problema legato al suo quoziente intellettivo. A causa di questo disturbo ha avuto molti problemi a scuola e anche difficoltà con i suoi compagni e con gli amici che la prendevano in giro.

Durante l’intervista, la Aniston si lascia andare anche a qualche dichiarazione sulla moglie del suo ex marito Brad Pitt, la sua collega Angelina Jolie, dicendo che non vuole continuare a spettegolare su queste inutili rivalità, ma parlare piuttosto della vita professionale e non di quella privata. Jennifer e Brad si sono sposati nel 2000 e, dopo 5 anni di matrimonio, hanno divorziato ufficialmente.

La donna, 45 anni, al momento è occupata nella promozione del film “Cake” di cui è anche protagonista.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale la bella star di Hollywood è fidanzata da molto tempo, precisamente dal 2011, con Justin Theroux anche lui attore, di 43 anni. I due non sono ancora sposati e alla domanda del giornalista riguardo ad un eventuale figlio insieme, la donna ha risposto seccata che questo è un argomento per lei molto intimo anche se, quello di diventare madre, è un suo desiderio da molto tempo.

Jennifer precisa che non vuole subire pressioni di questo tipo in quanto, anche se non riesce ad avere un bambino vista la sua età non si sente comunque fallita come donna anche perché si sente madre di amici, di animali e dei figli dei suoi amici.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑