Jennifer Lawrence e Chris Martin pronti per la convivenze

 

Gossip Straniero img_12996458231143.jpeg

Pubblicato il 26.06.2015 | da Redazione

0

 

La storia d’amore, vera o presunta che sia, tra Chris Martin e Jennifer Lawrence da mesi riempie pagine e pagine di notizie e smentite. I due infatti non hanno mai rilasciato dichiarazioni sulla loro relazione e continuano a voler mantenere tutto nascosto. Nonostante tutto l’idea che i due stiano insieme piace molto ai relativi fan e pare stia andando a gonfie vele, così come dimostrato dalle recenti indiscrezioni trapelate da persone molto vicine alla coppia.

Pare infatti che Jennifer Lawrence e Chris Martin siano addirittura pronti per compiere il gran passo ed andare così a vivere insieme. Il cantante dei Coldplay, da poco reduce dalla separazione con Gwyneth Paltrow, vorrebbe infatti metter sul famiglia con la bella Jennifer. Nelle ultime settimane si era però parlato di una rottura tra i due a causa sia della ex moglie di Chris, che di una presunta relazione con Liam Hemsworth.

La crisi è ormai alle spalle e pare addirittura che Jennifer sia stata già presentata ai figli di Chris avuti con Gwyneth Paltrow ottenendo così la loro approvazione. La notizia della convivenza è stata poi avvalorata anche dal magazine statunitense Ok!, ma la fonte è ancora una volta anonima quindi non tutti si sentono di dare per certa la situazione. La stessa fonte ha poi raccontato di come, ricevuta l’approvazione dei piccoli di casa Martin, la bella Jennifer andrà a vivere addirittura con loro.

Alcuni sostengono che la presentazione e l’eventuale approvazione dei piccoli sia avvenuta proprio durante la vacanza organizzata dalla Paltrow di cui si è molto parlato, in quanto entrambi gli ex coniugi avevano portato con sè i rispettivi partner per poterli così presentare a bambini. A quanto pare quindi la Lawrence lascerà la lussuosa villa di Beverly Hills per andare a vivere con il fidanzato. La storia si fa quindi sempre più seria, non resta che aspettare per vedere come evolveranno le cosa ma soprattutto per vederli finalmente uscire alla luce del sole.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑