Liam Hemsworth e Jennifer Lawrence: è nato un nuovo amore?

 

Gossip Straniero liam-hemsworth-e-jennifer-lawrence-e-nato-un-nuovo-amore

Pubblicato il 28.11.2014 | da Redazione

0

 

Sembra che nel mondo di Hollywood si stia formando una nuova coppia quella di Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth, i due noti attori di “The Hunger Games”.

La notizia è stata svelata dal magazine “OK!” a cui una fonte che, si è dichiarata molto vicina ai due amici, ha detto che Jennifer e Liam durante un tour promozionale in Germania si sarebbero avvicinati molto in quanto lei era ancora sconvolta per la rottura della storia con il cantante dei Coldplay, Chris Martin.

A quanto pare Liam le è stato molto vicino per consolarla e tra i due sarebbe scattata la scintilla dell’amore che tutti stavano aspettando.

L’attore australiano e Jennifer sono buoni amici da molti anni come hanno più volte dichiarato ai giornali, anche se sembra che questa amicizia ultimamente si sia trasformata qualcosa di più; i due sono visti sempre più spesso insieme e quindi si è pensato subito all’inizio di una relazione.

I due cari amici sono stati anche sempre molto inclini agli scherzi e alle battute pungenti l’uno nei confronti dell’altro. Ultimamente Liam, 24 anni, allo show di Jimmy Fallon, aveva raccontato un episodio molto divertente sul conto di Jennifer dicendo che, durante le scene in cui i due dovevano baciarsi, lei lo avvisava di aver mangiato aglio o tonno senza essersi lavata i denti.

In quell’occasione, la bella Jennifer, anche lei 24enne, non si era per niente offesa della dichiarazione del collega visto che i due hanno sempre scherzato molto sul set delle riprese.

Ora sembra che le due star siano entrambi single, infatti anche Liam ha chiuso la sua relazione con la nota cantante Miley Cyrus nel 2013. La loro love story era durata 4 anni e i due avevano già progettato di sposarsi.

Non c’è da stupirsi che i due attori hanno approfittato delle loro reciproche delusioni per consolarsi a vicenda e avvicinarsi sempre di più l’uno all’altra, trascorrendo anche più tempo insieme fuori dal set per dimenticare il passato.

I tabloid inglesi e americani, comunque, raccolgono le testimonianze degli amici che confermano il feeling tra i due colleghi anche se molti pensano che potrebbe trattarsi di uno scherzo, in quanto Liam e Jennifer sono entrambi molti inclini alle burle.

Che questa volta stiano facendo sul serio?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑