Nuovo flirt per Jennifer Lopez? L’artista statunitense avrebbe una relazione con il rapper Drake

 

Vip nuovo-flirt-per-jennifer-lopez-lartista-statunitense-avrebbe-una-relazione-con-il-rapper-drake

Pubblicato il 22.12.2016 | da Redazione

0

 

Alcune indiscrezioni di gossip che rimbalzano da Oltreoceano parlano di un nuovo amore per Jennifer Lopez: la nuova fiamma dell’artista statunitense sarebbe il rapper Drake.

Nuovo flirt per Jennifer Lopez
Quelli che solo poche settimane fa erano classificabili come pettegolezzi, adesso sono diventati dei rumors insistenti a proposito di uno dei personaggi maggiormente in vista dello showbiz d’Oltreoceano: secondo TMZ, uno dei siti più informati sulle vicende sentimentali delle star del cinema e del mondo della musica, Jennifer Lopez avrebbe da qualche tempo una storia con il collega Aubrey Drake Graham, meglio conosciuto dai suoi fan come Drake. Stando a quanto riporta il portale, la cantante e ballerina statunitense, ma di origini portoricane, sarebbe stata avvistata assieme al rapper canadese ad una festa organizzata da quest’ultimo in un locale di West Hollywood (California).

Un rapporto non solo professionale
La presenza della 47enne regina del pop latino-americano al party aveva destato più di qualche sospetto tra gli invitati dal momento che i contatti tra lei e Drake si sono fatti sempre più frequenti. L’artista canadese ha infatti assistito ad alcuni dei recenti concerti tenuti da J.Lo e anche sui social network i due “interagiscono” spesso, postando anche delle foto che li ritraggono assieme. Secondo qualcuno è presto per parlare di una love story, mentre alcuni conoscenti dei due spiegano che le motivazioni dietro questa frequentazione sarebbero professionali e anche personali: la Lopez e Drake starebbero lavorando ad un nuovo progetto musicale che sarà firmato da entrambi e, col passare del tempo, il loro rapporto sarebbe diventato più intimo. Tuttavia, i diretti interessati non hanno fino ad ora voluto né confermare le indiscrezioni, né tantomeno smentirle e quindi si dovranno attendere le prossime apparizioni pubbliche per capire se davvero escano assieme.

Addio a Marc Anthony?
L’articolo pubblicato su TMZ potrebbe mettere la parola “fine” alla tormentata storia d’amore che la Lopez ha avuto con Marc Anthony: il cantante aveva divorziato, di recente, da Shannon De Lima e per questo molti avevano pensato che ci potesse essere un ritorno di fiamma con J.Lo che però, al momento, appare abbastanza improbabile.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑