Jonas Berami e Marco Carta hanno una relazione? C’è la smentita di Rama Lila

 

TV img_2113873685724015.jpg

Pubblicato il 14.04.2016 | da Redazione

0

 

È arrivata pochi giorni fa la smentita da parte di Rama Lila sulla presunta relazione omosessuale tra Marco Carta e Jonas Berami. A lanciare lo scoop che i due concorrenti dell’Isola dei famosi fossero legati da un sentimento sarebbe stato il giornalista Alberto Dandolo per Dagospia, pubblicando un articolo ‘piccante’ dal titolo ‘isola cul-turale’, alludendo al ‘segreto’ notturno relativo alla relazione tra Marco e Jonas. In poco tempo la notizia ha fatto il giro del web. Dandolo ha inoltre svelato che esisterebbe un video che testimonierebbe quanto raccontato, un video – informa il giornalista – di cui non si verrà mai a conoscenza.

Puntuale, è arrivata la smentita da parte di Rama Lila, ex fidanzata di Jonas Berami. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e sono stati protagonisti di una travagliata quanto originale storia d’amore. Intervenuta in occasione della trasmissione social ‘Gli isolati’, Rama ha smentito le voci circa un presunto orientamento omosessuale dell’ex tronista del programma di Maria De Filippi, aggiungendo di non voler entrare troppo nei dettagli, dicendo di rispettare la riservatezza di Jonas.

In difesa dell’attore del Segreto anche la mamma di Jonas, che ha risposto per le rime al giornalista Alberto Dandolo. La madre dell’ex tronista ha smentito quanto scritto dal giornalista di Dagospia, rivelando che avrebbe preso dei provvedimenti legali contro Dandolo. La signora aveva già difeso il figlio nei giorni precedenti dagli attacchi di Simona Ventura, che aveva preso in giro Jonas per il fatto di essere astemio. Un’isola ad alta tensione quella di Berami, iniziata subito in salita con la nomination da parte del gruppo, salvo poi trovare un vero e proprio esercito di fan in occasione del trionfo al televoto contro la ‘regina’ dell’Isola.

Prosegue intanto l’avventura di Marco e Jonas all’Isola dei famosi. Dopo l’eliminazione della Ventura, il cantante sardo si è avvicinato al gruppo di Jonas, e contestualmente all’attore de Il Segreto. Nei primi giorni di avventura in Honduras i rapporti tra i due erano stati tesi, adesso però sembra essere tornato il sereno.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑