Jude Law di nuovo papà, l’ex fidanzata ha partorito una bambina

 

Gossip Straniero jude-law-di-nuovo-papa-lex-fidanzata-ha-partorito-una-bambina

Pubblicato il 18.03.2015 | da Redazione

0

 

La notizia della nuova paternità dell’attore britannico Jude Law è stata confermata dal suo agente al tabloid Daily Mail. Un annuncio tramite il quale Jude Law si dichiara felice quanto la madre e chiede il rispetto della loro privacy.

L’attore di 42 anni e l’ex fidanzata Catherine Harding hanno avuto una bambina, di cui ancora non si conosce il nome. La notizia della gravidanza era giunta nel mese di ottobre del 2014, sempre il portavoce di Jude Law aveva infatti dichiarato che benché lui e Catherine non stessero più insieme si sarebbero comunque impegnati per crescere insieme la bambina.

Secondo il Mail online la bambina sarebbe stata concepita quando i due fidanzati si trovavano in Repubblica Ceca, dove Jude Law era impegnato sul set per le riprese del film “Spy”, ovvero tra i mesi di maggio e giugno del 2014.
Benché la relazione con la cantante Catherine Harding, nota in arte con il nome di Cat Cavelli, sia terminata Jude Law ha affermato di volere contribuire personalmente alla crescita della bambina, sia per quel che concerne l’educazione, sia per quel che concerne l’aspetto finanziario.

Per l’attore si tratta del quinto figlio, avendo già avuto Rafferty, Rudy e Iris dal matrimonio con l’attrice Sadie Frost, conosciuta sul set del film “Shopping”, e Sophia nata dalla breve relazione che l’attore ebbe nel 2009 con la modella Samantha Brucke.
La vita sentimentale di Jud Law del resto è sempre stata frenetica: dopo il divorzio da Sadie Frost, si era fidanzato nel 2004 con l’attrice Sienna Miller che aveva conosciuto durante le riprese di “Alfie”. La relazione era poi naufragata dopo che lei aveva scoperto che l’attore la tradiva con la baby sitter, tradimento in seguito al quale Jude Law si scusò pubblicamente con la fidanzata.

La relazione tra i due riprese nel 2009, per poi terminare definitivamente nel 2011. Durante il soggiorno in Repubblica Ceca l’attore era stato sorpreso in evidente stato di ebbrezza all’interno di un pub, dove tentava di avvicinare una donna.

La nuova paternità potrebbe contribuire a renderlo un uomo più sereno, del resto lo stesso attore aveva dichiarato, in un’intervista rilasciata a People, che ormai la sua più grande fonte di vita derivava dai suoi figli.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑