Justin Timberlake e Jessica Biel: è nato Silas Randall

 

Gossip Straniero img_1190962193708809.jpeg

Pubblicato il 13.04.2015 | da Redazione

0

 

Le star di Hollywood Justin Timberlake e Jessica Biel sono finalmente diventati genitori per la prima volta.

Il piccolo è nato l’11 aprile ed è stato chiamato Silas Randall, un nome molto originale che probabilmente la coppia non ha scelto a caso.

L’attore 34 enne e la sua bella moglie sono al settimo cielo, come dichiarato al giornale People da una fonte misteriosa che è però molto vicina alla coppia.

La gravidanza di Jessica era stata ufficializzata solo dopo molti mesi, quando lo stesso Justin a Gennaio aveva detto che la moglie aspettava un bebè. Come ogni star che si rispetti, anche Justin in quella occasione aveva dato l’annuncio della gravidanza utilizzando i social. Era il giorno del suo 34esimo compleanno e il biondino aveva pubblicato una foto in cui dava un bacio tenero al pancione di Jessica.

La Biel, 33 anni, dal suo canto aveva cercato di tenere nascosto il pancione fino all’ultimo, coprendosi con abiti e giubbotti extra large che aveva destato dei sospetti.

Al momento non ci sono ancora foto ufficiali del piccolo neonato anche perché sia Jessica che Justin sono molto riservati sulla loro vita privata e , a differenza dei loro colleghi, non hanno ancora voluto diffondere suoi social le foto del parto e del bebè.

Quello che è certo è che la coppia è felicissima e Justin è davvero entusiasta di essere diventato padre. L’ex cantante degli N Sync, non vedeva l’ora di prendere tra le sue braccia il suo primo figlio. L’aveva ribadito anche agli iHeartMusic Awards, tenutesi qualche giorno fa, quando aveva fatto una dedica romantica a sua moglie.

La neo mamma sta bene ed è ancora ricoverata in ospedale. Non si hanno dettagli sul parto o altri particolari in quanto la coppia ha voluto mantenere uno stretto riserbo per il momento.

Justin e Jessica stanno insieme da ben 8 anni, ovvero dal 2007. I due si sono però fidanzati ufficialmente solo nel 2011 quando Justin aveva chiesto all’attrice di sposarlo.

Il matrimonio è stato celebrato il 19 ottobre del 2012. La coppia come location delle nozze aveva scelto l’Italia, più precisamente Borgo Egnazia, in provincia di Brindisi.

Ora Jessica e Justin hanno realizzato il sogno che coltivavano da anni e possono finalmente concretizzare i loro progetti per il futuro.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑