Karina Cascella è fidanzata, ecco chi è il suo nuovo amore

 

Gossip italiano karina-cascella-e-fidanzata-ecco-chi-e-il-suo-nuovo-amore

Pubblicato il 06.12.2017 | da Redazione

0

 

Karina Cascella, la seguitissima opinionista ex di Salvatore Angelucci, nasconde un segreto? Conosciuta per il suo carattere pepato e fuori dalle righe, è diventata popolare grazie alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Onnipresente nel salotto televisivo di Barbara d’Urso a Canale 5, la bionda ha lasciato a bocca aperta i suoi più assidui fan.

La Cascella sembra essersi infatti ripresa dalla precedente delusione d’amore. Le prove sono visibili grazie a un post pubblicato su Instagram che non lascia spazio a equivoci. Lo scatto ritrae l’opinionista mentre bacia uno sconosciuto accompagnato dal seguente messaggio:

Ho sempre creduto nelle favole. Tu sei la mia. Auguri di buon compleanno amore mio”.

Nascosto dai paparazzi e da telecamere indiscrete, la nuova coppia viene ufficializzata sui social dove Karina Cascella ha un buon seguito di follower.

Siete rimasti piacevolmente colpiti dalla sua nuova fiamma? Ma si tratterà di un semplice flirt oppure di qualcosa in più?

L’immagine parla chiaro: l’arredamento, i vestiti indossati dai due piccioncini e le pose di entrambi fanno capire che questa volta si fa davvero sul serio!

Dopo essere uscita da una relazione burrascosa con Angelucci, Karina avrebbe recuperato il sogno di un amore infranto con un nuovo uomo. Mamma di Ginevra, avuta dal suo precedente fidanzato, la Cascella non sarebbe mai stata vista con nessun’altro. La singletudine è stata però messa in un angolo per fare spazio alla felicità di coppia.

Voci di corridoio sussurrano di una relazione da poco sbocciata con l’imprenditore e agente di spettacolo, Alehandro Cardia. I ben informati non parlano di una semplice avventura, ma di un amore che va a gonfie vele già da un bel pezzo. Sarà davvero così? Non possiamo che augurare il meglio a Karina e sognare con lei…un matrimonio da favola!

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑