Kate infastidita dalla camicetta bianca di Meghan

 

Vip kate-infastidita-dalla-camicetta-bianca-di-meghan

Pubblicato il 05.10.2017 | da Redazione

0

 

Sembrano confermati i sospetti circa la presunta antipatia tra Kate Middleton, consorte del Principe William e l’attuale fidanzata del fratello minore Harry.

L’occasione scatenante pare sia stata la prima uscita pubblica dei due fidanzati, agli Invictus games, i giochi internazionali organizzati per i soldati e i veterani di guerra feriti, che quest’anno si svolgono a Toronto. La pietra dello scandalo è stata la mise adottata dall’attrice e fidanzata del Principe Harry, Meghan Markle. La giovane indossava infatti un paio di jeans strappati, delle classiche ballerine e una camicia bianca della stilista Misha Nonoo.

Apparentemente nulla di così scandaloso se non fosse per il significativo nome del modello di camicetta indossato da Meghan: The Husband. La cosa ha creato non pochi malumori. La scelta è sembrata infatti indicativa delle intenzioni della coppia circa un loro futuro matrimonio. È noto però che il passato di Meghan Markle non sia gradito alla corte inglese e alla duchessa di Cambridge che preferirebbero una consorte diversa per il giovane Harry.

La donna infatti è già stata sposata ed è quindi reduce da un divorzio. Solo il tempo ci dirà se la provocazione e il messaggio della camicetta bianca, siano stati effettivamente il preludio a quello che ormai in molti ritengono imminente ma che non risulta gradito né a Kate né alla regina Elisabetta.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑