Kate Middleton litiga di nuovo con la Regina Elisabetta

 

Vip kate-middleton-e-la-regina-elisabetta

Pubblicato il 25.11.2014 | da Redazione

0

 

Nuove discussioni al Palazzo Reale d’Inghilterra: la duchessa di Cambridge Kate Middleton e la Regina Elisabetta sono di nuovo ai ferri corti.

Questa volta, sarebbe colpa della Regina, che ha voluto escludere dal tradizionale pranzo di Natale gli amati genitori di Kate, Carole e Michael, la sorella Pippa e il fratello James.

Da quanto riportano i tabloid inglesi, sembra che quest’anno la Regina vuole festeggiare il Natale solo con pochi intimi e risparmiare sul pranzo. Nella lista degli invitati non sono previste le famiglie dei coniugi dei suoi nipoti, e quindi non rientra nemmeno la famiglia di Kate alla quale la duchessa è molto legata.

La bella moglie di William d’Inghilterra ovviamente non ha preso bene la decisione della Regina anche perché, come vuole la tradizione, ogni anno ha trascorso il giorno di Natale con la sua famiglia.

L’autoritaria Elisabetta, però non vuole sentire ragioni e si sta già dando da fare per organizzare il lussuoso pranzo in campagna, nella tenuta reale di Sandringham House. Kate per il momento a malincuore ha dovuto accettare la scelta della Regina, ma non si esclude che prima dell’arrivo del 25 possa cambiare idea e trascorrere il giorno di Natale a Bucklebury, dove vivono i suoi adorati genitori.

La vicinanza con la sua famiglia è sempre stata importante per la duchessa, soprattutto ora che è al quarto mese di gravidanza. Kate ha bisogno di avere intorno il calore della sua famiglia e soprattutto di sua madre, e questo più che mai nel giorno di Natale.

Per ora la bella 32enne si consolerà con un viaggio a New York che farà insieme al marito per partecipare alla pomposa cena di gala presso il Metropolitan Museum. I duchi di Cambridge hanno deciso di partecipare all’evento in quanto è stato organizzato dall’università di St. Andrews, l’ateneo scozzese dove i due si sono conosciuti e visti per la prima volta.

Probabilmente al loro rientro a Londra le acque si saranno calmate e la Regina sarà tornata sui suoi passi.

Non è comunque la prima volta che Kate e la nonna di suo marito hanno delle discussioni. L’argomento principale sul quale le due si sono trovate spesso in contrasto è stato l’abbigliamento troppo succinto di Kate, che però ultimamente ha deciso di vestire con abiti più sobri.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑