Kristen Stewart dopo Pattinson, spunta una donna?

 

Gossip Straniero 66ef3e1d11702d946a2e5945a6162ba4

Pubblicato il 06.05.2014 | da Redazione

0

 

Kristen Stewart, superata la rottura con Robert Pattinson, pare abbia trovato un nuovo amore; la storia sbocciata sul set di “Twilight” aveva fatto sognare tutti i fan della saga, ma è arrivata al capolinea già diversi mesi fa.

Per un po’ l’attrice aveva deciso di concentrarsi solo sulla sua carriera (al momento sta lavorando in ben 3 pellicole), e non si era fatta vedere con nessun nuovo fidanzato. A consolarla ci ha pensato Alicia Cargile, produttrice e sua amica di vecchia data, che, secondo i tabloid americani, è poi diventata la sua partner. Kristen pare abbia rinunciato agli uomini, trasformando la sua amicizia con la producer in una bollente storia d’amore a tinte rosa. Le due sono inseparabili, vengono fotografate insieme quasi ogni giorno, e secondo fonti vicine all’attrice, Kristen sarebbe felice e innamorata della nuova compagna.

kristen-stewart-gallery

Anche Robert Pattinson sembra aver superato la lunga relazione con la Stewart, lasciandosi andare a diversi flirt, tra cui Katy Perry, Dylan Penn, Rita Ora e quello più recente con Sienna Miller.

Insomma, dopo averla perdonata una volta per il tradimento con Rupert Sanders sul set di “Biancaneve e il cacciatore”, stavolta Pattinson non sembra voler tornare con la co-star di “Twilight“.

Eppure, i fan più irriducibili della coppia aspettano con le dita incrociate il Festival di Cannes, che vedrà entrambi impegnati a promuovere i rispettivi film. Per i due, il tappeto rosso del festival cinematografico francese rappresenterà il primo incontro dopo la rottura.

Ci sarà un ritorno di fiamma? O la bella Kristen ha davvero chiuso con gli uomini?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑