La madre di Elton John non parla più con il figlio

 

Vip la-madre-di-elton-john-non-parla-piu-con-il-figlio

Pubblicato il 30.03.2015 | da Redazione

0

 

A pochi giorni dal botta e risposta con gli stilisti Dolce e Gabbana, Elton John è finito di nuovo sotto i riflettori e non per la sua musica. Questa volta a tirare in causa il cantante inglese è stata la madre, Sheila Farebrother, che ha dichiarato di non parlare con il figlio da ben sette anni. La donna, oggi novantenne, ha raccontato tutto al Daily Mail e non sono mancati i dettagli a proposito della rottura.

L’anziana signora ha parlato del suo stato d’animo e di quanto le manchi avere un rapporto con l’artista. Durante l’intervista ha raccontato anche un aneddoto a proposito del suo compleanno, dicendo di aver ingaggiato un sosia di Elton John per la sua festa.
Il motivo della rottura, a suo parere, è sciocco e insignificante ed è da ricercare nella sfera lavorativa. I due hanno avuto un’accesa discussione per colpa di alcuni ex collaboratori dell’artista.

All’epoca dei fatti, Elton John aveva deciso di troncare ogni rapporto lavorativo con Bob Halley e John Reid, amici di vecchia data con cui aveva collaborato fin dall’inizio della sua carriera. Entrambi oltre a lavorare nello staff del cantante erano anche amici di lunga data. Halley era stato l’autista e assistente personale, mentre Reid oltre ad essere il suo manager era stato anche suo compagno.

Elton John in una conversazione telefonica comunicò alla madre la decisione di voler rinnovare il suo team e le chiese espressamente di interrompere i rapporti con i due ex collaboratori. La signora, che in quanto a temperamento non ha nulla da invidiare al celebre figlio, rifiutò categoricamente di interrompere l’amicizia con quelli che considerava suoi amici e così ci fu un accesso litigio. Altro motivo di discussione è stato anche David Furnish, compagno di lunga data del cantante divenuto anche suo marito. Sheila accusò il figlio di tenere più al regista canadese che alla sua famiglia e la cosa non fu presa bene da John.

Sempre secondo la donna, i rapporti con il figlio sono cambiati proprio dall’incontro tra l’artista inglese e il marito, nel 1993. Furnish con il tempo ha cominciato controllare ogni aspetto della vita di Elton, compresi i suoi più stretti collaboratori. Sheila, invece, non si è lasciata intimidire non ha voltato le spalle ai vecchi amici e ora da sette anni non parla più con il figlio.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑