Lo sceicco e Barbara D’Urso

 

Gossip italiano img_1355754578228006.jpeg

Pubblicato il 31.07.2015 | da Redazione

0

 

Vacanze sempre più calde per Barbara D’Urso: oltre ad un meritato riposo, ed al divertimento infinito, la conduttrice di Canale Cinque deve fare i conti con la corte spiegata di un ricco sceicco arabo, che si è follemente innamorato proprio della conduttrice televisiva.

La regina del pomeriggio di Canale Cinque, attualmente, si sta godendo un lungo e meritato riposo: le sue vacanze estive infatti sono appena iniziate, e la conduttrice si trova a Forte dei Marmi, in una villa lussuosa.
Le vacanze di Barbare sono all’insegna dell’allegria: diversi infatti gli scatti che la ritraggono sorridente e felice in compagnia di amici ed amiche mentre prende il sole in spiaggia e nelle strade della località.

Seppur venga molto criticata per lo stile di conduzione dei suoi tanti programmi televisivi, Barbara è sempre stata identificata come una delle donne più belle d’Italia.
E proprio questa caratteristica pare abbia attratto il suo nuovo pretendente, ovvero uno sceicco arabo che disporrebbe di un patrimonio di oltre ventisette miliardi di dollari.

L’uomo, di cui si conosce poco, è rimasto talmente colpito dalla conduttrice televisiva che avrebbe iniziato a corteggiarla, ed a cercare di attirare l’attenzione della conduttrice su di sé.
Per poter riuscire nell’impresa, sembra che lo sceicco abbia addirittura noleggiato un elicottero e cosparso la villa, dove si trova Barbara, di petali di rosa.

Un gesto altamente romantico che ha colpito gli amici di Barbara, che non si aspettavano di certo un gesto tanto eclatante da parte del ricco arabo.
Gli amici della conduttrice televisiva sono rimasti anche sbalorditi dalla freddezza con la quale Barbara ha reagito al corteggiamento, ed a tutti i tentativi dello sceicco di far colpo su di lei.
La regina del pomeriggio infatti non ha preso in considerazione lo sceicco, ignorando tutte le varie imprese che l’uomo sta compiendo per conquistare il cuore della conduttrice.

Pare infatti che questo appartenga ai telespettatori che, fedeli come non mai, il pomeriggio seguono tutti i programmi che sono condotti da Barbara D’Urso.
Molti suoi contestatori però, si presuppone in maniera scherzosa, si augurano che alla fine lo sceicco conquisti il cuore della conduttrice televisiva, in maniera tale che lasci i diversi programmi che conduce quotidianamente.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑