Ludovica Valli e Fabio Ferrara: è di nuovo amore tra i due?

 

Uomini e Donne img_2434288745853110.jpg

Pubblicato il 25.10.2016 | da Redazione

0

 

La storia d’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne e poi ancora conosciuta a Temptation Island, ha fatto davvero emozionare tutti, ma sembra non essere del tutto arrivata al capolinea, come hanno dichiarato più volte l’ex tronista e l’ex corteggiatore.

Pare che a logorare il loro rapporto siano state delle incomprensioni caratteriali non tollerate da entrambi, delle differenze che hanno avuto la meglio sull’amore e hanno portato i due fidanzati ad allontanarsi, ma mai definitivamente perché Fabio e Ludovica hanno continuato a sentirsi e si sono incontrati, anche per caso, diverse volte.

Giorni fa, alcuni fan si sono scatenati sui social postando foto e raccontando di aver assistito a una violenta lite avvenuta per le strade di Roma tra la Valli e Ferrara; pare che lei si sia rifugiata in un bar per scappare dal suo ex fidanzato e che siano intervenuti addirittura i Carabinieri.

Paradossalmente, forse, proprio quella lite, li ha fatti riflettere e riavvicinare: pochi giorni dopo, infatti, Fabio e Ludovica sono stati avvistati presso un centro commerciale mentre cercavano oggetti di arredamento per la casa.
Ritorno di fiamma tra i due?

Ma la Valli, durante un pranzo con i fan organizzato dalla sua agenzia, ha purtroppo smentito quello che tutti si auguravano che accadesse: Ludovica ha dichiarato di essere ancora molto innamorata di Fabio, per lui prova un sentimento molto forte, ma sa benissimo che tra loro non potrà più funzionare, le persone non cambiano.
Lei quindi è disposta a lasciarsi alle spalle la sua storia con Fabio ed è pronta a ricominciare, anche se c’è sempre la speranza che un giorno, anche lontano, possano tornare insieme, ma per il momento la loro storia è chiusa.

Inoltre l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiarito il motivo del perché i due fossero insieme al centro commerciale: Fabio si sta trasferendo a Roma e lei lo ha accompagnato a comprare un letto e un materasso per la sua nuova casa.

Chissà, forse Fabio la inviterà nella sua nuova abitazione per il classico caffè e magari proprio quel caffè metterà fine a tutte le incomprensioni e riaccenderà nella giovane coppia l’amore che credevano si fosse spento per sempre.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑