Ludovica Valli e Fabio Ferrara, tentativo di riappacificazione?

 

Uomini e Donne ludovica-valli-e-fabio-ferrara-tentativo-di-riappacificazione

Pubblicato il 08.09.2016 | da Redazione

0

 

I fans della coppia Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono in fibrillazione. E’ partita infatti una caccia sfrenata al più piccolo dettaglio, segnale che possa essere sinonimo di un ritorno di fiamma tra i due.
I due, ormai ex tronisti, sembrano però essere i primi a voler alimentare questo gioco di suspense, quasi a cercare di incrementare sempre di più l’attenzione su di loro, come se stessero preparando un colpo di scena che avrebbe quasi dell’incredibile. I motivi per pensare a tutto ciò ci sono eccome.

La giovane Ludovica infatti, non più di qualche ora fa, ha deciso di postare un’immagine sul social network Instagram che non può che lasciar pensare. L’immagine è quasi completamente bianca e presenta solamente una scritta in nero:

Mi sono permessa di cadere, ora basta, combattiamo per ciò che è stato solo nostro”.

Potrebbe tutto ciò significare un tentativo di riappacificazione tra i due giovani? Un altro indizio importante è arrivato da una puntata recente di Uomini e Donne, durante la quale lei, dopo aver visto Fabio, non avrebbe resistito e avrebbe dichiarato di esserne ancora innamorata.
Il rapporto aveva iniziato ad incrinarsi dopo la loro avventura, apparentemente positiva a Temptation Island, si sta ora tentando di ricostruire qualcosa?

Al momento Fabio non ha ancora lasciato nessuna risposta né sui social né a testate giornalistiche, ma sa benissimo che ora la palla è sua ed è il suo turno.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑