Lutto per Julia Roberts: muore la mamma Betty Lou Motes

 

Gossip Straniero lutto-per-julia-roberts-muore-la-mamma-betty-lou-motes

Pubblicato il 20.02.2015 | da Redazione

0

 

Un altro gravissimo lutto in casa Roberts.
Questa mattina all’età di 80 anni si è spenta la mamma dell’attrice di Hollywood. Betty Lou Motes da diverso tempo lottava contro il cancro, tanto che l’attrice l’aveva portata a vivere nella sua casa di Los Angeles in modo da poterle prestare personalmente le ultime attenzioni. Sembra, infatti, che le due fossero molto legate soprattutto dopo gli altri due lutti che negli ultimi anni hanno colpito la famiglia dell’attrice.

Circa 10 anni fa anche il padre di Julia Roberts era stato colpito da una grave forma tumorale ed era deceduto in pochissimo tempo. I periodi bui non erano finiti e nonostante il successo degli ultimi anni, di recente l’attrice americana aveva perso per suicidio la sorellastra, toltasi la vita dopo una lunga crisi depressiva dovuta all’abuso di droghe.

Betty Lou Motes è deceduta all’ospedale Saint John’s Health Center di Santa Monica, contro le sue volontà in quanto preferiva rimanere nel villone della figlia Julia Roberts, dove l’attrice l’aveva fatta trasferire, ma con l’aggravarsi della situazione i medici sono stati costretti al ricovero in ospedale.

Dimostrazione dell’attaccamento tra Julia Roberts e la madre è anche il fatto che l’attrice non ha più girato film da quando le condizioni della mamma si sono aggravate, infatti l’ultima apparizione sullo schermo rimane nel 2013 con “I segreti di Osage County”.
Julia Roberts tornerà comunque sul grande schermo nel 2016, con “The Secret in Their Eyes” e “Money Monster”.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑