Maddalena Corvaglia e Stef Burns si separano: l’annuncio arriva su Instagram

 

Gossip italiano maddalena-corvaglia-e-stef-burns-si-separano-lannuncio-arriva-su-instagram

Pubblicato il 19.01.2017 | da Redazione

0

 

È giunta oramai ai titoli di coda la love story tra la showgirl Maddalena Corvaglia e il chitarrista Stef Burns: l’annuncio arriva solamente tramite Instagram.

LA SEPARAZIONE TRA MADDALENA CORVAGLIA E STEF BURNS – Dopo quasi sei anni di matrimonio e una lunga relazione cala il sipario su un’altra coppia spesso protagonista delle cronache di gossip italiane e sulla quale, tuttavia, negli ultimi mesi non vi erano state indiscrezioni circa una presunta crisi.

Maddalena Corvaglia e Stef Burns (pseudonimo di Stephan Birnbaum) hanno deciso di comune accordo di separarsi: la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, dal momento che, nonostante alcuni pettegolezzi circolati negli scorsi mesi, la coppia non aveva mai dato segnali di una crisi incipiente. A stupire, inoltre, è il fatto che l’annuncio sia arrivato solamente da parte della conduttrice e showgirl pugliese e attraverso il suo account Instagram (@maddalenacorvaglia): nel breve post, al quale la Corvaglia ha anche allegato uno scatto del giorno del suo matrimonio in cui però non sorride, vengono spiegati i motivi che hanno portato a una decisione definita comunque “sofferta”.

IL POST PUBBLICATO DALL’EX VELINA“I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più”: è questo l’esordio del toccante post della 36enne ex velina che racconta della solitudine provata nelle ultime settimane e del progressivo allontanamento dal marito. Il chitarrista statunitense, noto per aver collaborato con Alice Cooper e Vasco Rossi, viene definito comunque “un uomo fantastico”, oltre che protagonista di una parte importante della vita della Corvaglia.

Tuttavia, in calce alla foto, la showgirl ammette che era ora di voltare pagina e che per lei e Jamie Carlyn (la bambina di sei anni avuta proprio dalla relazione con il musicista) si apre un nuovo capitolo: “Noi due, mano nella mano, siamo pronte a percorrere questo nuovo viaggio assieme” è la chiusa, attraverso la quale la Corvaglia coinvolge anche i suoi followers, prodighi nell’inviarle centinaia di messaggi di affetto.

Secondo alcune fonti vicine alla donna, è probabile che ora la Corvaglia possa trascorrere, assieme alla figlia, un periodo negli Stati Uniti in compagnia dell’altra ex velina, Elisabetta Canalis, sua amica di vecchia data, nonché testimone delle nozze che si erano celebrate nel 2011 a Mirandola.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑