Marco Borriello e Cristina Buccino paparazzati ad Ibiza..è amore?

 

Gossip italiano marco-borriello-e-cristina-buccino-paparazzati-ad-ibiza-e-amore

Pubblicato il 27.06.2017 | da Redazione

0

 

Marco Borriello e Cristina Buccino sono stati paparazzati assieme ad Ibiza, in atteggiamenti intimi e complici. Il calciatore campano che ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno sull’isola delle Baleari, in compagnia della soubrette calabrese, e di un gruppo di amici in comune, ha mostrato un’intesa fantastica con la bella e giunonica fotomodella, con cui era stato paparazzato già l’anno scorso.

Cristina Buccino, incalzata da una domanda del direttore di Chi, su una possibile liason con il calciatore del Cagliari ha preferito non sbilanciarsi sulla natura delle loro relazione, pronunciando testuali parole

“Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco”, e aggiungendo inoltre che “Nell’ultimo anno ho mantenuto un profilo basso e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele. Io non so quali momenti abbiate ripreso, ma non posso e non voglio dire nulla. Già lo scorso anno mi è servito da lezione. Adios”.

Cristina Buccino sembra fare riferimento a un gossip uscito durante la scorsa estate, quando la soubrette paparazzata insieme a Cristiano Ronaldo, in quel di Ibiza, sperava inutilmente di aver fatto breccia nel cuore del bomber portoghese.
Memore dell’episodio dell’anno scorso, la Buccino che insieme alla sorella Maria Teresa, farà parte del casting del Grande Fratello Vip 2, predilige questa volta la via della riservatezza, e non si sbottona sulla natura del rapporto tra lei e il calciatore.

L’estate è appena iniziata, e tra due delle coppie più celebrate del gossip, sembra esserci del tenero. Cristina Buccino ammicca dolcemente al bomber napoletano, che sembra apprezzare le dolci moine della bombastica bellezza calabrese. Il giocatore rossoblu ha già perso la testa per la bella Cristina, o tra i due c’è un semplice rapporto di amicizia?

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑