Maria Elena Boschi e Andrea Bruno Savelli fotografati di nuovo insieme

 

Gossip italiano maria-elena-boschi-e-andrea-bruno-savelli-fotografati-di-nuovo-insieme

Pubblicato il 10.02.2015 | da Redazione

0

 

La giovane ministra del PD Maria Elena Boschi e il suo ex fidanzato, l’attore italiano Andrea Bruno Savelli, si sono presentati insieme all’evento Borgonovo Day organizzato in onore del defunto calciatore Stefano Borgonovo.

I due sono arrivati alla serata camminando sotto braccio e scambiandosi anche dei baci affettuosi. Ecco perché si è subito pensato ad un ritorno di fiamma che li ha coinvolti dopo la loro separazione del 2013. L’Onorevole Boschi e Andrea sono stati insieme per ben 4 anni, ma poi hanno deciso di prendere due strade diverse anche se hanno continuato a sentirsi e frequentarsi.

La coppia si è dimostrata infatti anche durante la serata molto affiatata come ai tempi della loro unione, finita a causa della gelosia eccessiva di Andrea nei confronti della bella ministra che è sempre stata una donna ricca di ambizioni. Andrea non accettava il fatto che Maria Elena per fare successo stesse sempre al centro dell’attenzione anche di molti uomini sia politici che non.

Andrea, fiorentino di nascita, conosciuto per aver recitato nella fiction “Don Matteo”, ha dieci anni in più del ministro ma ciò non ha impedito ai due di vivere una relazione serena. Nella biografia non autorizzata della Boschi, Ministro per le Riforme e Rapporti col Parlamento, si legge che la donna per il suo futuro ha già le idee chiare e infatti vorrebbe avere almeno 3 figli anche se si sente già in ritardo per realizzare questo sogno.

La donna si dichiara single e dice di sentire un po’ di nostalgia per la vita di coppia soprattutto quando dopo il lavoro torna a casa e non trova nessuno. La 33enne, che ha scelto una carriera molto difficile, vorrebbe riuscire a conciliare il lavoro con la vita sentimentale e trovare l’uomo della sua vita con cui costruire una famiglia e un futuro. Forse la Boschi ha già trovato l’uomo dei suoi sogni ripescando Andrea tra i suoi ex compagni.

Alla serata in onore di Borgonovo, oltre ai due, erano presenti anche la moglie del calciatore, Chantal, e il grande amico di Stefano Borgonovo, Vincenzo Montella. Non è mancato neppure l’allenatore ed ex calciatore Cesare Prandelli che ha catturato l’attenzione con i suoi baffi.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑