Matrimonio in vista per Antonella Clerici e Eddy Martens?

 

Gossip italiano antonella-clerici-eddy-martens

Pubblicato il 24.11.2014 | da Redazione

0

 

Sono passati già otto anni dal giorno del loro incontro. Otto anni di alti e bassi, di folli dichiarazioni d’amore e di scontri plateali, di liti e di riappacificazioni, di presunti tradimenti e di lacrime in diretta. Otto anni, comunque, di amore, durante i quali è nata Maelle, la figlia della coppia, un vero gioiello per la gioia di mamma e papà.

È così che si può riassumere la storia d’amore fra Antonella Clerici, amata presentatrice tv, e il suo compagno Eddy Martens. Una coppia che ha da sempre attirato i flash dei fotografi e la curiosità dei giornalisti, prima per la differenza di età fra i due, poi per i periodi di crisi e ora per un presunto matrimonio in vista.

Fino a qualche mese fa, la presentatrice storica de “La Prova del Cuoco”, Antonella Clerici, parlava alla stampa, motivando con convinzione e fervore la mancanza della necessità di convolare a giuste nozze con il suo compagno Eddy Martens. Antonella, infatti, ha sempre dichiarato di non voler cedere più alla celebrazione di nuove nozze, soprattutto per le disavventure amorose che, in passato, ha vissuto con persone alle quali era legata.

La donna pare essersi scottata dopo i matrimoni falliti in pochi anni con i suoi ex compagni e, forte delle delusioni avute anche dal suo attuale compagno, ha sempre dichiarato la sua decisione di non credere più nel matrimonio e di voler dare tutte le attenzioni necessarie e l’amore possibile solo alla sua piccola e riccioluta bambina.

Pare, però, che ci sia stato un cambio di rotta fra le decisioni di Antonella e che negli ultimi giorni si stiano rincorrendo sempre di più le voci di presunte nozze da celebrare a Bruxelles, città di Eddy. Le nozze, progettate come segrete, sono state svelate dal settimanale Nuovo e hanno lasciato tutti di stucco. In particolare i tanti fan della conduttrice nazionale, ormai abituati al’idea di non vederla più in abito bianco, dopo il fallimento dei precedenti matrimoni con Sergio Cossa e Giuseppe Motta.
A questo punto sembrano trovare nuovi significati le dichiarazioni rilasciate da Antonella solo pochi mesi fa, quando la donna ha paragonato lei e il suo compagno al sole e alla luna, due astri che, seppur lontani, non possono fare a meno l’uno dell’altro.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑