Matrimonio segreto tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac

 

Gossip Straniero matrimonio-segreto-tra-scarlett-johansson-e-romain-dauriac

Pubblicato il 01.12.2014 | da Redazione

0

 

La bella attrice Scarlett Johansson ha deciso di sposarsi con il suo compagno Romain Dauriac senza dire niente a nessuno.

I due neo sposi si frequentavano già dal 2012 ma solo nel 2013 avevano ufficialmente reso pubblica la loro relazione alla Mostra del Cinema di Venezia.

L’ex giornalista francese, 32 anni, e la bella diva di Hollywood, 30 anni, hanno avuto da pochi mesi una bambina, Rose Dorothy, nata il 4 settembre di quest’anno e sembravano non avere alcuna intenzione di sposarsi, come più volte avevano dichiarato ai giornali.

Sembra, invece, che i due innamorati abbiano voluto sorprendere tutti con un matrimonio celebrato in gran segreto ai quali solo pochissimi invitati hanno potuto assistere.

Il noto giornale New York Post ha rivelato che probabilmente la coppia si è sposata in Colorado, in una località affascinate ma al momento ancora sconosciuta. La coppia, quindi, non ha scelto né la romantica Parigi né la città natale di Scarlett per coronare il suo sogno, ma un luogo lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai giornalisti e dalle telecamere.

Al momento non c’è conferma ufficiale delle nozze ma sono molti gli indizi che fanno pensare al matrimonio celebrato da poco come ad esempio i vistosi anelli che recentemente spiccano alle mani della bella diva hollywoodiana e di Romain.

L’attrice non ha nascosto l’anello sull’anulare sinistro nemmeno sulla passerella del Friends of Rockaway’s 2014 Huricane Sandly Benefits, dove ha sfilato orgogliosa mostrando sul dito il segno della sua promessa di amore eterno fatta a Romain.

Se fosse vero, questo sarebbe il secondo matrimonio per la bionda e affascinante Scarlett che, nel 2008, era già convolata a nozze con Ryan Reynolds, l’attore canadese da cui però ha ufficialmente divorziato nel 2011 anche se i due erano già separati dal 2010.

Anche in quell’occasione, Scarlett aveva nascosto il suo matrimonio, sposandosi in gran segreto con una piccola cerimonia solo per pochi intimi amici e i familiari più stretti.

I giornalisti, al momento, sono a caccia di notizie e conferme anche da parte degli amici più intimi della coppia o di qualche foto che attesterebbe le nozze. Scarlett e Romain non sono stati ancora rintracciati e per ora il mistero sulle loro nozze si fa sempre più fitto.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑