Mattia Marciano conquista il Trono di Uomini e Donne

 

Uomini e Donne mattia-marciano-conquista-il-trono-di-uomini-e-donne

Pubblicato il 31.08.2017 | da Redazione

0

 

Mattia Marciano è il nuovo statuario tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che ogni pomeriggio tiene incollate davanti alla televisione oltre 3 milioni di persone.

Il giovane è stato avvistato mentre registrava il video di presentazione sul favoloso lungomare di Napoli, la città dove vive e lavora nello studio dentistico di famiglia. È apparso rilassato, felice per la nuova avventura e completamente a suo agio davanti alle telecamere. L’indiscrezione sulla sua partecipazione al dating show circolava già da un po’ di tempo. Il primo a darne notizia fu Alberto Dandolo sulla rivista Oggi del 25 maggio.

Marciano, 26 anni, napoletano e bellissimo, si è fatto notare come corteggiatore di Desirée Popper, la tronista femminile della scorsa stagione insieme a Rosa Perrotta. La brasiliana decise di interrompere il Trono perché il suo cuore non batteva per alcuno dei presenti e Mattia non nascose il suo disappunto:

“È una vergogna, ha giocato con me. Le auguro di aver fatto questa scelta non con la testa ma il con il cuore. Altrimenti se ne pentirà”.

Una dichiarazione schietta e genuina che gli valse il consenso e la solidarietà incondizionata del parterre femminile.

Dopo aver lasciato Uomini e Donne, Mattia Marciano ha partecipato a The Hottest Swimsuit su MTV e ha tenuto alto l’interesse delle fan postando foto dallo sguardo penetrante e dal fisico scolpito. Si è vociferato anche di una liason con Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onesti che ha trovato la felicità tra le braccia di Soleil Sorge. Entrambi però hanno smentito sostenendo di essere solo amici.

Ora l’affascinante Mattia ha deciso di rimettersi in gioco e a giudicare dai like sulle sue pagine Instagram e Facebook non mancheranno le corteggiatrici. Scenderanno dalla scala catodica più famosa d’Italia decise a conquistarlo. Il Trono Classico si dovrebbe completare con un altro ragazzo e con Alex Migliorini, secondo tronista gay dopo Claudio Sona. Confermata la presenza in studio di Mario Serpa, ex di Sona, nel ruolo di opinionista.

Le registrazioni di Uomini e Donne sono partite il 31 agosto, ma per vederle in onda bisognerà aspettare l’11 settembre. Sembra che ad aprire la nuova stagione sarà il Trono Over e le vicende amorose travagliate di Gemma Galgani.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑