Nuovo amore tra Max Biaggi e la cantante Bianca Atzei?

 

Gossip italiano Max Biaggi Bianca Atzei

Pubblicato il 30.10.2015 | da Redazione

0

 

Stando alle nuove rivelazioni di Novella 2000, sembra essere nato un nuovo amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei. Si tratta dell’ultima notizia che ruota intorno alle vicende della ex coppia Biaggi-Pedron.

Su Twitter infatti era stata comunicata proprio dagli interessati la rottura ufficiale della loro relazione. Sul profilo di Max è apparso l’annuncio di una separazione definitiva, dopo undici anni insieme e due figli di 4 e 6 anni, con queste parole piene di dispiacere:

È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile

Ben presto ad Eleonora è stato attribuito un nuovo interesse, con voci su una sua frequentazione con Daniele Conte, fratello del CT della nazionale. I due si sarebbero conosciuti nel ristorante di Montecarlo, di cui lui è titolare: è proprio da qui pare sia nata una nuova relazione, che secondo alcuni rumors avrebbe addirittura portato Eleonora a trasferirsi a Torino.

Ed ora è la volta di Max, che sembrerebbe avere un nuovo flirt con Bianca Atzei. La cantante è un astro nascente della musica italiana leggera, con una partecipazione anche all’ultimo Sanremo. Dal punto di vista sentimentale, ha avuto una precedente storia con Pippo Inzaghi, ed ora sembra che le sue attenzioni siano tutte rivolte al motociclista.
Si tratterebbe comunque ancora di voci, che non sono state confermate da scatti o foto che ritraggano insieme la nuova coppia, così come non ci sono immagini di Eleonora e Daniele. Inoltre da tutti gli interessati non sono arrivate nè conferme nè smentite.

Anche Bianca, infatti, che è sempre molto presente su Twitter, con il suo profilo con oltre 1300 follower, per il momento non ha fatto alcun accenno ad un possibile legame con Biaggi. Ma chiaramente la notizia sta girando su tutti i social e vari siti online, con conseguenti commenti di tutti i fan ed i curiosi.
Bisogna dunque attendere per capire se davvero le due nuove coppie abbiamo realmente dato il via ad una storia d’amore o magari ad una semplice frequentazione. Ovviamente tutti i paparazzi sono sul piede di guerra, in una vera è propria competizione ed attesa per conquistare i primi scatti che possano dare conferme o smentire tutti i pettegolezzi.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑