Megan Fox incinta: il padre è l’ex marito?

 

Gossip Straniero megan-fox

Pubblicato il 13.04.2016 | da Redazione

0

 

Megan Fox diventerà mamma per la terza volta. Si infittisce però il mistero legato all’identità del padre. Possibile riunione dell’attrice con la vecchia fiamma Brian Austin Green?

Megan Fox fa tripletta: sorprendendo tutti, la bellissima attrice hollywoodiana si è recata alla presentazione del suo ultimo film (il secondo capitolo della saga delle Teenage Mutant Ninja Turtles, Out of the Shadows) sfoggiando una vistosa pancetta, sintomo inequivocabile di una maternità in arrivo. Per la Fox si tratta della terza gravidanza dopo quelle portate avanti nel 2012 e nel 2014, con la nascita di Noah Shannon Green e Bodhi Ransom Green.

C’è però un mistero legato all’identità del padre del nascituro: l’attrice non ha infatti voluto rivelare alcun particolare, ha in verità anche evitato di mettersi troppo in mostra coprendo le sue generose forme arrotondate dalla gravidanze, e questo ha dato vita alle ipotesi più disparate su chi possa essere il padre del piccolo.

Le voci più insistenti parlano di un secondo tentativo di Megan Fox con l’attore Brian Austin Green, con cui l’attrice è stata sposata ed ha avuto due figli prima della separazione avvenuta la scorsa estate per motivi non ben precisati. La coppia sembra ora tornata ad avere un buon feeling, il che avrebbe permesso il loro riavvicinamento, suggellato da una gioia incommensurabile: quella del terzo figlio.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑