Michelle Hunziker in attesa del quarto figlio?

 

Vip michelle-hunziker-in-attesa-del-quarto-figlio

Pubblicato il 19.07.2016 | da Redazione

0

 

Michelle Hunziker torna a far parlar di sè e di una sua sospirata e tanta attesa quarta gravidanza, che sembra essere sempre sul punto di esserci, ma non arriva mai.

La show-girl svizzera è di nuovo su tutte le pagine dei rotocalchi con l’ennesima notizia su un suo presunto stato interessante; ad infiammare social e rotocalchi ha pensato lei stessa postando un video con la sua ultima figlia Celeste e condividendolo con i suoi follower su Instagram.

Michelle chiede alla bambina il suo parere sul probabile arrivo di un fratellino:

Cece vuoi che la mamma ti faccia un fratellino? Vuoi un fratellino?”

La risposta della figlia di Michelle e dell’ imprenditore Tomaso Trussardi è forse la più bella che una mamma si possa attendere; un sorriso di quelli che non hanno bisogno di parole o spiegazioni.
Il quarto figlio arriverebbe dopo due anni e mezzo dalla nascita di Sole e a solo dieci mesi dalla nascita di Celeste; il marito Tomaso non ha mai nascosto l’interesse per un altro bebè e la conduttrice ha sempre espresso ad alta voce la volontà di non fermarsi finché non arrivi un bel maschietto.

La certezza della notizia sembra giungere dalla Germania, dove la conduttrice è di casa e da dove arriverebbe la conferma che la Hunziker sarebbe in stato interessante alle prime settimane e questo giustificherebbe il suo rifiuto per ogni lavoro all’estero per l’ anno prossimo.

I fan della famiglia Trussardi si auspicano che al più presto arrivi il tanto atteso maschietto e la domanda esplicita fatta alla figlia Celeste dove si parla proprio di un fratellino e non di una sorellina fa ben credere che Michelle stia nascondendo qualcosa e che la sua grande voglia di esternare e condividere con il pubblico che da anni segue le sue vicende familiari, fa trapelare attraverso questo video.

Non dimentichiamo che la conduttrice è anche mamma di Aurora Ramazzotti, che ormai ha raggiunto la maggiore età, figlia del noto cantante italiano che in questa estate sta animando anche lei le pagine dei rotocalchi con uno stile molto personale e che ben accetterebbe la gravidanza della mamma con la quale condivide tutto come fossero sorelle.
La stessa Hunziker più volte ha espresso un pensiero molto forte sul suo sogno di condividere una gravidanza con sua figlia Aurora: ora occorre soltanto aspettare l’ evolversi della situazione .

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑