Michelle Hunziker desidera di rimanere incinta insieme alla figlia Aurora

 

Gossip italiano img_17978554484035.jpeg

Pubblicato il 20.01.2016 | da Redazione

0

 

La conduttrice di Striscia la Notizia Michelle Hunziker, non smette mai di stupire.
Recentemente ha rilasciato un’intervista al noto settimanale Oggi alquanto curiosa, confidando uno dei suoi sogni più importanti per il suo imminente 39esimo compleanno.

L’intervista completa uscirà in edicola il 20 gennaio 2016.
Michelle Hunziker dichiara che ha sempre desiderato e sperato di diventare nonna presto, però il suo vero sogno è quello di rimanere incinta insieme a sua figlia Aurora Ramazzotti tra un paio di anni al massimo tre. Una frase questa che lascia spiazzati un po’ tutti un vero e proprio colpo di scena, vedere in un colpo solo nipote e zio, sarebbe davvero molto curioso, però sicuramente una cosa bella da vivere, un po’ come le telenovelle in tv.

La bella Michelle tornerà più in forma che mai al timone di Striscia la Notizia lunedì dopo un mesetto di assenza.
Michelle Hunziker ci tiene a precisare che sua figlia Aurora non ha nessun tipo di rapporto con Fabrizio Corona, e che i due nemmeno si conoscono, solo chiacchiere e pettegolezzi dunque.
La nota showgirl esclude una sua gravidanza imminente visto che ha partorito da poco.
La sua storia con suo marito Tomaso Trussardi prosegue benissimo e vanno molto d’accordo, condividono davvero tutto insieme, le voci che davano la coppia in crisi quindi sono a questo punto infondate.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑