Michelle, Tomaso Trussardi e il sogno del quarto figlio

 

Gossip italiano michelle-tomaso-trussardi-e-il-sogno-del-quarto-figlio

Pubblicato il 06.02.2017 | da Redazione

0

 

Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi accarezzano il sogno di un altro figlio, magari un maschietto dopo la nascita di Sole e Celeste, le bimbe nate dalla loro unione, e di Aurora, la figlia che la showgirl svizzera ha avuto giovanissima dal cantante Eros Ramazzotti.

La bella e brava presentatrice, che da poco ha compiuto 40 anni, non ha mai nascosto di volere una quarta gravidanza, ma finora non è avvenuto e ai falsi annunci ha sempre risposto con ironia: una volta mostrando il pancino piatto, una volta facendo l’ecografia in diretta a Striscia La Notizia. Tuttavia sembra che questa volta si respiri un’aria diversa in casa Trussardi e l’indizio lo avrebbe dato la stessa Michelle durante la sua festa di compleanno. Sotto una delle tante foto della serata, pubblicate su Instagram, la conduttrice ha scritto:

“Ringrazio tutti per l’affetto, ma un grazie particolare va a mio marito e solo lui sa perché”.

Che si riferisca al coronamento del progetto di allargare la famiglia annunciato mesi fa? Il dubbio di un nuovo lieto evento è avvalorato da altre recenti dichiarazioni delle presentatrice:

“Tomaso è la persona con cui voglio andare avanti fino alla fine. Non escludo assolutamente un altro figlio.

La Hunziker si sposò a 19 anni con Eros Ramazzotti, il matrimonio finì in modo burrascoso nel 2004 e lei fu plagiata dal clan della maga Berghella tanto da indurre il cantante a chiedere l’affidamento esclusivo della piccola Aurora ricevendo una durissima risposta a mezzo stampa.

Con gli anni i rapporti tornarono normali e Michelle archiviò definitivamente il periodo buio grazie all’arrivo del bel Tomaso, considerato uno degli scapoli d’oro italiani e di 7 anni più giovane di lei. I due si sposarono il 10 ottobre 2014 alla presenza di centinaia di invitati, vip e non, e del sindaco di Bergamo Giorgio Gori che celebrò il rito civile. Non di rado si è parlato di crisi tra i due sposi, ma la nascita della secondogenita Celeste ha spazzato via ogni indiscrezione.

Anche Eros Ramazzotti ha ritrovato la felicità e un nuovo equilibrio al fianco della modella Marica Pellegrinelli conosciuta nel 2009 ai Wind Music Awards. Dal matrimonio sono nati due bimbi: Raffaella Maria e Gabrio Tullio, molto amati dalla sorella maggiore Aurora, oggi 20enne.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑