Myriam Catania aspetta un figlio da Quentin

 

Gossip italiano myriam-catania-aspetta-un-figlio-da-quentin

Pubblicato il 22.11.2016 | da Redazione

0

 

Per l’attrice Myriam Catania è senza ombra di dubbio un periodo carico di novità e di sorprese positive. Dopo dodici anni di unione con il bel tenebroso del cinema italiano, il collega piemontese Luca Argentero, la bella Myriam ha deciso di voltare pagina e di dare inizio ad un nuovo capitolo della sua esistenza al fianco di un nuovo compagno.

Dopo mesi di tensione e di lontananza dai riflettori, l’attrice e doppiatrice si è lanciata in una nuova avventura: ha incontrato Quentin, affascinante parigino DOC ed affermato direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria. Per sua stessa dichiarazione, Myriam ha ricominciato grazie a lui a vivere pienamente ed ha archiviato in via definitiva il suo matrimonio, anche se un forte affetto la lega ancora ad Argentero per cui ha speso belle parole in numerose interviste. Grazie alla spinta propulsiva di questo nuovo amore, la Catania, 37 anni il prossimo dicembre, ha deciso di allargare la famiglia e si è presentata di fronte ai fotografi in avanzato stato di gravidanza.

I ben informati raccontano che l’arrivo del bebè è previsto per la prossima primavera, scadenza testimoniata anche dalla prominenza delle curve di Myriam. La Catania al quarto mese di gravidanza sfoggia una forma fisica invidiabile, mano nella mano col suo nuovo amore. Nessuna conferma ufficiale per il momento da parte degli interessati, anche se le immagini che ritraggono l’attrice parlano chiaro. Anche Luca Argentero, per ora, non ha rilasciato dichiarazioni sullo stato della sua ex-moglie. Ovviamente, gli occhi di tutti i curiosi d’Italia sono puntati sulla sua persona: negli ultimi tempi del suo matrimonio alcuni rumors affermavano che alla base delle difficoltà della coppia ci fosse proprio una certa reticenza del bel Luca verso la paternità. L’unica cosa sicura è che il giovane attore, nato a Torino nel 1978, sta cercando di superare la distanza da Myriam Catania tra le braccia della giovanissima e bellissima attrice Cristina Marino, conosciuta sul set del film Vacanze ai Caraibi, diretto da Neri Parenti.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑