Nessun “flirt” con lo chef Natalio Simionato: Antonella Clerici è felice col suo Vittorio Garrone

 

TV Clerici Garrone

Pubblicato il 04.04.2017 | da Redazione

0

 

C’è aria di crisi tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone, l’imprenditore che da qualche mese pare aver conquistato il cuore della conduttrice de La prova del cuoco? Nonostante alcuni pettegolezzi circolati nelle ultime settimane a proposito di un flirt con Natalio Simionato, uno degli chef protagonisti della trasmissione di Rai 1, un servizio fotografico pubblicato da Diva e Donna confermerebbe la solidità della relazione con Garrone.

NATALIO SIMIONATO RIACCENDE IL GOSSIP – Il gossip attorno ad Antonella Clerici è tornato a scatenarsi nel corso delle ultime settimane, ovvero da quando a La prova del cuoco è arrivato Natalio Simionato, il nuovo chef argentino che, stando ad alcune malelingue, sarebbe entrato nelle grazie della conduttrice. Da alcune puntate, infatti, sui social network e su alcuni magazine rosa non si fa altro che parlare della simpatia che la Clerici e Simionato paiono provare vicendevolmente, tra scherzi, gesti di galanteria e un feeling che per molti è inaspettato. Inoltre, è stata la stessa 54enne originaria di Legnano ad aver rivelato, alcuni giorni fa, che il suo partner a volte si è mostrato geloso di questa amicizia nata proprio negli studi televisivi.

GLI SCATTI DI DIVA E DONNA – Tuttavia, nonostante i rumors, pare che la stabilità del legame della Clerici con Vittorio Garrone non sia affatto in discussione. A mettere a tacere i pettegolezzi ci ha pensato il periodico Diva e Donna, pubblicando nell’ultimo numero un servizio fotografico nel quale la coppia è stata paparazzata in giro per il Lido di Maccarese, nei pressi di Fiumicino (Roma). Dagli scatti, infatti, si evince come la Clerici sia ancora innamorata del 50enne discendente della dinastia Garrone, ovvero l’uomo che è riuscito a fare breccia nel suo cuore dopo la liaison avuta con Eddy Martens: insomma, nonostante la gelosia che l’imprenditore ha confessato nei confronti del sexy chef sudamericano (diventato in breve tempo una delle figure più amate del programma culinario in onda su Rai 1), non c’è nessuna nube all’orizzonte sulla coppia formatasi la scorsa estate. D’altronde, di recente la stessa conduttrice ha avuto modo di ribadire che “Vittorio è l’uomo che fa per me, dato che comprende la serietà del mio lavoro ma è anche il mio primo fan e riesce a prendere tutto ciò che accade in studio con leggerezza.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑