Niente flirt Giorgia Surina – Maykel Fonts, arriva la smentita

 

TV Giorgia Surina - Maykel Fonts

Pubblicato il 13.10.2014 | da Redazione

0

 

A quanto pare non è scoccata nessuna scintilla fra Giorgia Surina e il suo maestro a “Ballando con le stelle” Maykel Fonts.

Negli scorsi giorni i due erano stati visti insieme e addirittura paparazzati in atteggiamenti molto intimi, fra baci e carezze in auto. Insomma, passione non solo sulla pista da ballo, dove attrice e ballerino dimostravano una grande complicità (indimenticabile il passionale paso doble eseguito dai due), ma anche fuori.

Ma una pronta smentita arriva proprio dai diretti interessati, che spengono ogni gossip. La Surina ha affermato, infatti, senza nascondere l’amarezza, che non ci sono stati baci, se non uno sulla guancia, gonfiato e montato ad arte. Inoltre, l’attrice è decisa a sostenere che non ha la minima intenzione di rubare l’uomo di un’altra, riferendosi al matrimonio del maestro di ballo. Tutto questo detto davanti alle telecamere di “Ballando con le stelle”, lo stesso programma che sembrava aver dato una mano a cupido per far nascere questa nuova coppia.

A sostenere la voce di Giorgia ovviamente il suo partner, a quanto pare solo di ballo, Fonts, che ricorda di avere una moglie e un figlio che ama. Entrambi, inoltre, si dicono deconcentrati da tali infondate accuse.

Dunque nessuna love story, ma solo un’esagerazione. Fonts è felicemente sposato e non pensa ad altre. La Surina è da poco tornata single dopo la fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis, e, per ora pensa di restare tale.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑