Niente nozze per Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

 

Uomini e Donne Monte Rodriguez

Pubblicato il 14.10.2014 | da Redazione

0

 

Niente fiori di arancio in vista per i due belli della Tv. Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sembrano infatti non avere ancora alcuna intenzione di convolare a nozze, almeno non per il momento.

Nonostante si siano definiti da molto tempo innamoratissimi, l’ex tronista di “Uomini e Donne” e la bella sorella di Belen Rodriguez, hanno deciso in comune accordo di non correre troppo e quindi di non sposarsi nemmeno quest’anno. Così entrambi hanno dichiarato al noto settimanale Gossip.

I due si sono conosciuti l’anno scorso durante una vacanza a Formentera, mentre Cecilia era in compagnia della sorella Belen, del cognato Stefano De Martino e del loro piccolo Santiago che all’epoca aveva solo pochi mesi.

La coppia si era incontrata per la prima volta in una discoteca spagnola ed era scattato subito un colpo di fulmine. Da quel giorno Francesco e Cecilia sono inseparabili, infatti, solo pochi mesi dopo avevano partecipato insieme alle nozze di Belen e Stefano, facendosi fotografare pubblicamente dichiarando il loro amore alla luce del sole.

Francesco aveva dichiarato ufficialmente il suo amore per Cecilia anche su Instagram, pubblicando una foto che li ritraeva insieme abbracciati con una dedica scritta in spagnolo “Te Amo”. L’ex tronista, con questa dichiarazione pubblica, aveva dimostrato di essersi lasciato definitivamente alle spalle la burrascosa storia d’amore con Teresanna Pugliese, conosciuta proprio sul trono del programma della De Filippi.

Dal 2013 i due innamorati non si sono separati nemmeno per un momento, come dimostrano le foto ed i selfie che pubblicano periodicamente sul web e su Instagram. Tra sorrisi e abbracci, le immagini documentano nei dettagli i momenti più belli delle loro giornate.

La storia tra i due giovani, come loro stessi hanno dichiarato, ha subito come tutte le storie d’amore dei periodi di alti e bassi. Non mancano i litigi anche per cose banali, ma alla fine ritornano sempre più vicini che mai.

Allora come mai non hanno ancora parlato di nozze? Forse entrambi non sono ancora sicuri di fare questo grande passo anche perché si conoscono solo da un anno e la loro storia è ancora agli inizi.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑