Nozze in segreto per Bianca Balti: la modella sposa in California il compagno Matthew McRae

 

Gossip Straniero nozze-in-segreto-per-bianca-balti-la-modella-sposa-in-california-il-compagno-matthew-mcrae

Pubblicato il 03.08.2017 | da Redazione

0

 

Fori d’arancio a sorpresa per la super-modella Bianca Balti: infatti, in gran segreto, sono state celebrate le nozze tra la 33enne originaria di Lodi e il suo fidanzato Matthew McRae, con il quale ha una relazione da tre anni.

MATRIMONIO IN GRAN SEGRETO – Nelle ultime ore ha colto un po’ tutti di sorpresa (sia gli operatori del mondo della moda che i milioni di fan) la notizia che la super-modella Bianca Balti è convolata a giuste nozze: il matrimonio tra la 33enne, bellezza ammirata da anni in passerella, originaria di Lodi e il suo compagno Matthew McRae è stato infatti celebrato in gran segreto dalla coppia nella contea di Orange (California) e alla presenza di un ristretto nugolo di invitati. Come immancabilmente accade da qualche tempo a questa parte per molti personaggi VIP, a dare pubblicità all’evento è stato il profilo Instagram della modella (@biancabalti), sul quale è apparso un suggestivo scatto in bianco e nero che immortalava lei in abito bianco e il suo Matthew di spalle, accompagnati dalle due figlie di lei, Matilde e la più piccola Mia. La didascalia accanto alla foto si limitava a tre emblematiche parole: “Best. Day. Ever“.

UNA CERIMONIA PER POCHI INTIMI – Da quanto è dato sapere, le nozze sono state celebrate presso una località nota come The Ranch, immersa nel verde di Laguna Beach, ed è stata tenuta segreta fino a ieri alla stampa specializzata di tutto il mondo: sempre spulciando su alcuni profili Instagram degli invitati a quella che è sembrata essere una cerimonia da favola, la coppia ha deciso di celebrare il lieto evento assieme a pochi intimi. Delle imminenti nozze di Bianca Balti in realtà si sapeva da tempo e la stessa modella aveva di recente postato online proprio una foto che documentava il suo addio al nubilato, celebrato con amiche e colleghe a Placentia (sempre in California). Come è facile immaginare, la notizia ha scatenato una ridda di commenti e reazioni sui social network, soprattutto a proposito dell’abito della sposa, disegnato da Stefano Gabbana e presente anch’egli alla celebrazione.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑