Per Bianca Atzei un amore a Sanremo

 

Gossip italiano per-bianca-atzei-un-amore-a-sanremo

Pubblicato il 16.02.2015 | da Redazione

0

 

Nonostante il Festival di Sanremo sia finito continuano i gossip sulla famosa kermesse musicale. Protagonista di un nuovo pettegolezzo e la cantante Bianca Atzei, che era tra i big in gara durante questa sessantacinquesima edizione.

Secondo alcune fonti date per certe, la cantante di origini sarde, classe 1987, sarebbe fidanzata con il produttore e maestro musicale Diego Calvetti. La storia durerebbe da almeno un anno, ma i due sono stati ben attenti a non farsi mai fotografare dai paparazzi, tenendo la loro relazione lontana dai riflettori.

Calvetti è molto noto nel mondo musicale ed è stato direttore d’orchestra durante diverse edizioni del Festival di Sanremo. Nonostante il lavoro di produttore ha anche partecipato a X Factor come vocal coach della squadra di Morgan. La sua carriera è iniziata alla fine degli anni Novanta e vanta collaborazioni con i più noti artisti italiani.

Quest’anno per l’edizione 2015 di Sanremo ha prodotto ben tre canzoni entrate in gara. Oltre a Bianca Atzei, che segue fin dal suo esordio nel mondo musicale, ha anche prodotto le canzoni di Annalisa e del gruppo Dear Jack, facendo anche da direttore d’orchestra sul palco.

Anche per Bianca Atzei, nonostante la giovane età, Sanremo è ormai di casa e dopo il debutto nel 2012 con Sanremo Social ha continuato la sua carriera con grande successo. I due non hanno rilasciato dichiarazioni sul loro rapporto, che per il momento sembra essere solo professionale. Del resto non sarebbe la prima volta che nel mondo della musica si unisce il lavoro con la sfera sentimentale. La cantante sul palco dell’Ariston oltre che per il suo talento ha fatto parlare di sé anche per la sua avvenenza. Nonostante le numerose interviste, Bianca non ha mai voluto rivelare a chi fosse dedicato il suo brano, “Il Solo al Mondo”. Dopo questo gossip sulla loro storia d’amore, la persona speciale di Bianca potrebbe essere proprio Calvetti.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑