Nuovo fidanzato per Valeria Golino: è Fabio Palombi il nuovo flirt dell’attrice

 

Gossip italiano nuovo-fidanzato-per-valeria-golino-e-fabio-palombi-il-nuovo-flirt-dellattrice

Pubblicato il 01.02.2017 | da Redazione

0

 

A quasi un anno di distanza dalla improvvisa fine della lunga love story con il collega Riccardo Scamarcio, l’attrice Valeria Golino ha trovato un nuovo compagno, il giovane Fabio Palombi.

NUOVO FLIRT IN VISTA PER LA GOLINO – Dopo mesi di indiscrezioni e di presunti scoop che parlavano di un inatteso ritorno di fiamma con il suo ex compagno Riccardo Scamarcio, Valeria Golino sembra aver voltato decisamente pagina: stando infatti a un articolo pubblicato di recente su Chi e corredato di un completo servizio fotografico, la 51enne attrice avrebbe intrecciato una relazione con Fabio Palombi, un ragazzo romano che ha già cominciato a monopolizzare le cronache di gossip.

Il 28enne, del quale al momento si sa poco (se non che è laureato in Giurisprudenza con una notevole esperienza in diritto d’autore, oltre ad essere il vicepresidente dell’associazione Giovani per Roma), ha scatenato la curiosità di siti e magazine rosa perché, oltre ad essere fisicamente molto simile a Scamarcio, è notevolmente più giovane rispetto alla sua fidanzata.

UN PARTNER MOLTO PIÙ GIOVANE – Infatti, tra l’attore pugliese e la Golino c’erano 14 anni di differenza, mentre Fabio Palombi risulta essere molto più giovane di Scamarcio avendo quasi 23 anni di meno della regista che, di recente, ha firmato Miele (2013). Nel servizio realizzato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini viene per la prima volta ufficializzata la relazione e, nelle foto esclusive a corredo dell’articolo, si vede la Golino baciare appassionatamente e accarezzare il ragazzo nella affascinante cornice della Casa del Cinema della capitale, a Villa Borghese.

Insomma, al termine di alcune settimane di speculazioni, la coppia avrebbe deciso di uscire allo scoperto e mostrarsi in pubblico a un anno di distanza dalla fine della chiacchierata relazione tra la Golino e Scamarcio. Conosciutisi nel 2005 sul set di Texas, pellicola diretta da Fausto Paravidino, i due hanno fatto coppia fissa per più di dieci anni e, pur non avendo mai parlato nelle varie interviste della volontà di convolare a giuste nozze, sono sembrati andare d’amore e d’accordo fino alla traumatica separazione.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑