Nuovo flirt per Brad Pitt?

 

Gossip Straniero nuovo-flirt-per-brad-pitt

Pubblicato il 24.11.2016 | da Redazione

0

 

Dopo l’istanza di divorzio presentata da Angelina Jolie e le indagini sul maltrattamento ai danni dei figli, Brad Pitt torna al centro del gossip per un presunto flirt con un’attrice famosa.

LA RIVELAZIONE DEL BODYGUARD – Quella che un tempo i fan di tutto il mondo chiamavano affettuosamente Brangelina (Brad e Angelina) non esiste più e, tra la richiesta di divorzio avanzata dalla star originaria di Los Angeles e le indagini dell’FBI circa i continui maltrattamenti che l’ex compagno avrebbe perpetrato ai danni dei figli, le strade di Brad Pitt e Angelina Jolie sono destinate a dividersi. Tuttavia, a fare scalpore nelle ultime ore sono alcuni “rumors” rilanciati da alcuni siti web e magazine rosa d’Oltreoceano, secondo cui il 52enne originario di Shawnee (Oklahoma) avrebbe già una nuova fiamma. Lo scoop è stato fornito ai media scandalistici a stelle e strisce proprio dal bodyguard di Jon Voight, il padre della Jolie: l’uomo, nel corso di un’intervista che è stata ripresa dalle principali agenzie di stampa, ha anche svelato alcuni dettagli relativi agli ultimi mesi di convivenza tra Pitt e la sua oramai ex consorte.

LE INDISCREZIONI DEL GOSSIPKris Herzog (questo il nome della guardia del corpo) ha infatti dichiarato che Brad Pitt avrebbe da tempo una felice love story con un’altra attrice famosa quanto la Jolie, spiegando che si tratta di una sua amica e che la rivelazione gli è stata fatta proprio dal diretto interessato. Tuttavia, Herzog ha rifiutato di svelarne il nome, anche se negli Stati Uniti già impazza il toto-fidanzata e tra le “papabili” fiamme viene citata soprattutto Marion Cotillard, con cui Pitt ha recitato assieme in “Allied”, l’ultima fatica cinematografica di Robert Zemeckis.

Tuttavia, l’altro nome che viene insistentemente accostato è, a sorpresa, quello della 24enne stellina del pop Selena Gomez, oramai diventata una presenza costante anche sui red carpet hollywoodiani. A insospettire, infatti, è stata la recente decisione dell’ex fidanzata di Justin Bieber di ritirarsi provvisoriamente dalle scene, dichiarando in maniera sibillina di volersi dedicare “maggiormente alla vita privata e agli affetti personali”.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑