Nuovo flirt per Charlotte Casiraghi? La giovane rampolla è stata “paparazzata” con un misterioso uomo

 

Vip nuovo-flirt-per-charlotte-casiraghi

Pubblicato il 02.11.2016 | da Redazione

0

 

Si arricchisce di un altro capitolo la vita sentimentale di Charlotte Casiraghi, giovane rampolla di Monaco: la ragazza è stata infatti “paparazzata” assieme ad un nuovo compagno.

UN NUOVO FLIRT PER CHARLOTTE?Charlotte Casiraghi torna prepotentemente a monopolizzare le pagine dei settimanali rosa oltre che dei siti di gossip di tutto il mondo. La figlia secondogenita del defunto Stefano Casiraghi e della principessa Carolina di Monaco è infatti uno dei personaggi VIP più ricercati grazie anche sue relazioni sentimentali, capaci di oscurare perfino le storie d’amore di Alberto II, attuale principe di Monaco.

Secondo quanto scoperto di recente da alcuni giornalisti d’Oltralpe, la 30enne Charlotte potrebbe avere un nuovo fidanzato: lo scoop, oltre a svelare la presenza di un altro compagno nella vita della giovane rampolla, confermerebbe anche la fine della sua storia con il regista italiano Lamberto Sanfelice, erede di una famiglia aristocratica napoletana. Nelle foto in cui è stata “paparazzata” e che hanno fatto immediatamente il giro del web, la Casiraghi è infatti in compagnia di un misterioso uomo nei pressi di un maneggio di Nizza, sulla Costa d’Azzurra.

SMENTITA LA NUOVA GRAVIDANZA – Tenuto conto della movimentata vita sentimentale di Charlotte, è presto per dire se il flirt verrà presto ufficializzato, anche perché nessuno si aspettava che la relazione con Sanfelice fosse davvero terminata. Dopo alcuni mesi di convivenza in Italia, era comunque noto a tutti che la figlia di Carolina era oramai ai ferri corti col regista: per questo motivo, dopo alcuni dissidi, aveva deciso ad aprile scorso di lasciare Roma e di tornare nella sua residenza di Parigi assieme al figlio Raphaël, avuto dalla precedente unione con l’attore marocchino Gad Elmaleh.

Tuttavia, a commento delle foto che ritraggono la Casiraghi mano nella mano col suo presunto cavaliere, viene fatta luce anche su un’altra indiscrezione che circolava nelle ultime settimane: la donna non è incinta come molti avevano ipotizzato e quindi è stata esclusa, di conseguenza, l’ipotesi che alla base della rottura con Sanfelice ci fosse una possibile gravidanza indesiderata, se non addirittura un tradimento da parte della stessa Charlotte.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑