Nuovo matrimonio per Tom Cruise

 

Gossip Straniero img_1345288183482319.jpeg

Pubblicato il 24.07.2015 | da Redazione

0

 

Nuovo matrimonio per Tom Cruise? Per ora si parla solo di indiscrezioni, anche se le prove che confermano questa tesi sono diverse, come tante foto ed atteggiamento molto intimo dell’attore con la sua assistente.

Non c’è tre senza quattro: questa potrebbe essere la filosofia di Tom Cruise, il noto attore, che pare sia pronto a presentarsi ancora una volta sull’altare, e sposarsi per la quarta volta.
Per l’attore infatti si tratterebbe del quarto matrimonio, dopo che l’ultimo è terminato tre anni fa circa, quando Tom si separò da Katie Holmes.
Con l’ex moglie Tom ha avuto anche una figlia, Suri, con la quale pare abbia un buon rapporto, seppur a causa degli impegni la frequenti poco.

La nuova e potenziale moglie di Tom Cruise dovrebbe essere una sua assistente, più giovane di lui, con la quale l’attore si sarebbe fatto fotografare ripetutamente, anche in atteggiamenti intimi.
Sul Red Carpet di Vienna, per la presentazione del nuovo capitolo di Mission Impossible, Tom si è fatto accompagnare dalla sua assistenze, con la quale pare si frequenti prima del divorzio con Katie Holmes.
Pare che sia stata proprio questa la motivazione del terzo divorzio di Tom, ovvero i continui tradimenti con la sua giovane assistente, che assomiglia tantissimo alla sua ex moglie Katie.
Ovviamente, si parla solo di speculazioni che sono state inserite sul web: solo gli scatti infatti costituiscono una prova della loro potenziale relazione, visto che Tom e la sua assistente non hanno confermato, ma nemmeno smentito, le varie voci di corridoio.
Inoltre, anche l’eventuale matrimonio di Tom pare sia solo un gossip, visto che l’attore non ha confermato e smentito tali dicerie, seppur pare sia molto affiatato con la sua nuova fidanzata.
Solo col passare del tempo sarà possibile scoprire se Tom e la sua assistente formano una coppia e sono pronti a sposarsi, o se si tratta solo dell’ennesima trovata pubblicitaria creata appositamente per far parlare di sé.
Nel frattempo, sembra che anche Katie abbia trovato la felicità, visto che alla prima del film dell’ex marito, si sarebbe presentata con un anello al dito, segnale che forse qualcuno è entrato nella sua vita ed ha sostituito Tom.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑